Discussioni sui canali Rai HD

Scusate ragazzi, ma per natale è previsto qualche evento in HD? Grazie ;)

Ricominciano i problemi da Valcava con gli off di segnale... non se ne può più...
E'già la seconda volta ora

Mi sembra buono anche a me, essendo la prima volta che vedo rai hd non mi sbilancio troppo! :D Sono curioso invece di vedere la partita mercoledì in hd e li mi sbilancio di più! :D L'assenza del dolby digital un pò si fa sentire.. Senza andare off-topic, facendo un piccolo confronto con la7 hd direi che non c'è proprio paragone.. soprattutto il lunedì con l'infedele..

Voto di oggi di rai 1 hd: 8- :D

Lo sto registrando, quindi sto seguendo solo qualche pezzo random. Ma la qualità è elevata. Superiore alle ultime due. Forse leggermente inferiore rispetto la prima.

Poi quando guarderò la registrazione farò una valutazione completa. :D

passato il promo della nuova serie HD
Che Dio Ci Aiuti
partenza il 15 dicembre

paoletto2009 ha scritto:
Lo sto registrando, quindi sto seguendo solo qualche pezzo random. Ma la qualità è elevata. Superiore alle ultime due. Forse leggermente inferiore rispetto la prima.

Poi quando guarderò la registrazione farò una valutazione completa. :D
Guarda con attenzione soprattutto la prima parte (piu' movimentata) e fammi sapere ... :icon_rolleyes:

Da Benigni (compreso) in poi ... eccellente. ;)

Dopo guarderò bene la prima parte ;)

poco fa ho visto l' uscita di Jovanotti, che era molto movimentata, e gli squadrettamenti erano evidenti.

Per il resto, per quel che ho visto, ottima qualità. Dopo commento il resto...

La fiction "Che Dio ci aiuti" a quanto pare avrà un crossover con Don Matteo, l'ho letto su una rivista :)

Ho visto la prima parte: decisamente troppi squadrettamenti nella sigla iniziale. Effettivamente in generale nelle scene movimentate, e con parecchi giochi di luce, gli squadrettamenti abbondano.

A parte questo, trovo che la qualità sia stata ottima, molto simile a quella della prima puntata.

Impressionato, anche in questa puntata, dalla pressoché mancanza di rumore video.

il mio bilancio finale è di complimenti alla Rai perché ha confezionato un ottimo prodotto. Migliorabile ma assolutamente valido.

Quando prima o poi inizieranno a trasmettere in HD negli studi Rai, mi auguro che l' attuale tallone d'Achille degli squadrettamenti, probabilmente dovuto alla contribuzione, venga risolto.

credo sia piu dovuto alla compressione del segnale,su la7 con meno bitrate il video è sempre perfetto

paoletto2009 ha scritto:
La sirenetta e La Bella e la Bestia prossimamente in HD!

la sirenetta non ha un master HD,non credo sarà in alta definizione...

skyline ha scritto:
La7 offre immagini sempre statiche... è logico che si veda meglio anche con minor bitrate
Anche durante la performance di Malika Ayane le immagini erano statiche, ma si notavano cmq artefatti (MPEG) ... non così evidenti nella seconda parte ...
Qualità complessiva cmq ottima. ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso