babene
Digital-Forum Platinum Master
Secondo me Mediaset non ha interesse a trasmettere in HD. Attualmente poteva utilizzare il trasponder su Hot Bird.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto...babene ha scritto:Secondo me Mediaset non ha interesse a trasmettere in HD. Attualmente poteva utilizzare il trasponder su Hot Bird.
marcobremb ha scritto:A proposito a quando il fantomatico canale Mediaset in HD...???
Ci farete vedere almeno la partita FREE di CL in HD e la MotoGP???
O dobbiamo aspettare un lustro prima di averlo????
??MyBlueEyes ha scritto:Buone notizie, la rivoluzione incomincia![]()
reese ha scritto:Ieri sera la Rai ha trasmesso una cassetta di ottima qualità fornita chiavi in mano dalla Disney. Realizzata con lo stesso master utilizzato per il blu-ray. Andando indietro di qualche settimana, non tutti gridavano al miracolo su alcune puntate dello show di Fiorello prodotte e trasmesse live in HD
Campa cavallo che l'erba cresce...marcobremb ha scritto:A proposito a quando il fantomatico canale Mediaset in HD...???
Ci farete vedere almeno la partita FREE di CL in HD e la MotoGP???
O dobbiamo aspettare un lustro prima di averlo????
Appunto...AverageItalian ha scritto:Campa cavallo che l'erba cresce...
Mediaset forse riuscirebbe a destinare un nuovo canale HD per il free solo se gli regalassero un nuovo mux.
Se avessero avuto banda per un HD, non lo avrebbero di certo destinato al free...
perchè il 5 gennaio c'è già "Che Dio ci aiuti" in HDnever666 ha scritto:Forse ne avete già parlato, non ho avuto il tempo di leggere troppo indietro e in caso me ne scuso, ma per quale motivo RATATUILLE del 5 gennaio sera su RAIDUE non verrà trasmesso anche su RAI HD ??
Eppure l'anno scorso è stato trasmesso e per giunta con una qualità fantastica, se non ricordo male ...
LorisTV ha scritto:perchè il 5 gennaio c'è già "Che Dio ci aiuti" in HD
eh si, a mio parere le opzioni sono trenever666 ha scritto:Capito, ora si spiega. GRAZIE a entrambi !
P.S. Ormai i tempi di un secondo canale in HD sono maturi ...![]()
djandrea ha scritto:ho visto su un sito dei confronti e alcune scene sono con sfondo diverso /ridisegnato / rifatto ... infatti non capisco il perchè di questa differenza