vincenzo ilardi
Digital-Forum Gold Master
Speriamo che per la prossima settimana la Rai si decida di mandare in onda le partite di Coppa Italia in alta definizione su Rai HD.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Impossibile...vincenzo ilardi ha scritto:Speriamo che per la prossima settimana la Rai si decida di mandare in onda le partite di Coppa Italia in alta definizione su Rai HD.
sampei45 ha scritto:Il programma LE AMICHE DEL SABATO è trasmesso in HD!!! Nonostante il logo non riporti la scritta HD (svista?) stanno trasmettendo davvero in Hd in quanto la qualità video è nettamente superiore al solito in questo programma e Lorella Landi ha detto esplicitamente che trasmettono in Hd in quanto da dove trasmettono è stata creata la prima regia HD Rai per un programma del day time!
serice ha scritto:la rai potrebbe intendere solo la finale come l'anno scorso del resto
No...Mctayson09 ha scritto:L'anno scorso in HD quarti, semifinali, e finale.![]()
Non è HD...sampei45 ha scritto:Il programma LE AMICHE DEL SABATO è trasmesso in HD!!! Nonostante il logo non riporti la scritta HD (svista?) stanno trasmettendo davvero in Hd in quanto la qualità video è nettamente superiore al solito in questo programma e Lorella Landi ha detto esplicitamente che trasmettono in Hd in quanto da dove trasmettono è stata creata la prima regia HD Rai per un programma del day time!
marcobremb ha scritto:No...
Semifinali e finali punto
Mai detto...Mctayson09 ha scritto:Ma come, se non sbaglio proprio tu hai detto anche quarti...![]()
Io ricordo anche i quarti in HD, ma può essere che mi sbaglio, se lo dici tu mi fido...![]()
Esattopaoletto2009 ha scritto:Magari lo stanno producendo in HD per fare le ultime prove in vista della vita in diretta di lunedì. Ma non è HD nativo....
paoletto2009 ha scritto:Magari lo stanno producendo in HD per fare le ultime prove in vista della vita in diretta di lunedì. Ma non è HD nativo....
infatti probabilmente essendo prodotto in hd etc etc l'upscaling viene meglio! (assurdo che non lo passino HD) però!...marcobremb ha scritto:Non è HD...
Ma ottimo upscaling![]()
si .. però era veramente ottimo .. sulla tv pareva HD infatti!alessandro21 ha scritto:L' upscaling è sempre upscaling..