BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Il restauratore è sempre della Lux Vide? Speriamo di no...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No non è della Lux VideBlackPearl ha scritto:Il restauratore è sempre della Lux Vide? Speriamo di no...
No,è della Albatross EntertainmentBlackPearl ha scritto:Il restauratore è sempre della Lux Vide? Speriamo di no...
marcobremb ha scritto:Sì Lux Vide
Ecco perchè l'HD
Ho corretto il post aggiungendo un'altra cosa...BlackPearl ha scritto:Ok, ora mettetevi d'accordo!![]()
Non è colpa loro i dipendenti del tg2 ad. esempio hanno denunciato uno stallo politicoGennaro1 ha scritto:E non dimentichiamo la qualità delle immagini del TG1!!! Sembrano videocassette vecchie degli anni 80!!!!!!!![]()
![]()
Come qualità di immagine molto meglio i Tg di Mediaset!
Sì è della Albatross, c'è l'inizio su Rai.TVxyz123 ha scritto:No,è della Albatross Entertainment
marcobremb ha scritto:Ho corretto il post aggiungendo un'altra cosa...
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2712753&postcount=10390
Quindi mi merito l'1-1BlackPearl ha scritto:Mi dispiace ormai siete 1-0 per xyz123
Comunque interessante quello che hai scritto dopo...
marcobremb ha scritto:Quindi mi merito l'1-1???
ajaaahahahah ho mandato info su quella serie tv ... mo mi prendono a parolacceBlackPearl ha scritto:Comunque bene che sia prodotta da un altra azienda... fa ben sperare
Comunque io leggo che la figlia del capitano è prodotta dalla Image Cinema...![]()
marcobremb ha scritto:No non è della Lux Vide
Questa serie TV dura 12 puntate (6 serate in HD)...
Mentre domani e dopodomani "La figlia del capitano" della Lux Vide è molto strano che non vada in HD
Mi scuso...BlackPearl ha scritto:Marcobremb ma dove le prendi le news?? http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/spettacolo/2012/01/07/visualizza_new.html_41430935.html Sei la fonte meno affidabile che ci sia!
P.S.: -1![]()