Discussioni sui canali Rai HD

BlackPearl ha scritto:
Il restauratore è sempre della Lux Vide? Speriamo di no...
No non è della Lux Vide
Questa serie TV dura 12 puntate (6 serate in HD :D )...

Mentre domani e dopodomani "La figlia del capitano" della Lux Vide è molto strano che non vada in HD

marcobremb ha scritto:
Sì Lux Vide
Ecco perchè l'HD

Ecco appunto... speravo che fosse un'altra produzione perchè così vuol proprio dire che solo quelli della Lux Vide vanno in HD! :doubt:

Gennaro1 ha scritto:
E non dimentichiamo la qualità delle immagini del TG1!!! Sembrano videocassette vecchie degli anni 80!!!!!!!:mad: :mad:
Come qualità di immagine molto meglio i Tg di Mediaset!
Non è colpa loro i dipendenti del tg2 ad. esempio hanno denunciato uno stallo politico :)

ho mandato una mail con info :) alla lux vide (praticamente a tutti).. anche per altro :p

vediamo che mi dicono :D sono curioso XD lol

Comunque bene che sia prodotta da un altra azienda... fa ben sperare :)

Comunque io leggo che la figlia del capitano è prodotta dalla Image Cinema... :eusa_think:

BlackPearl ha scritto:
Comunque bene che sia prodotta da un altra azienda... fa ben sperare :)

Comunque io leggo che la figlia del capitano è prodotta dalla Image Cinema... :eusa_think:
ajaaahahahah ho mandato info su quella serie tv ... mo mi prendono a parolacce :D hahahah

marcobremb ha scritto:
No non è della Lux Vide
Questa serie TV dura 12 puntate (6 serate in HD :D )...

Mentre domani e dopodomani "La figlia del capitano" della Lux Vide è molto strano che non vada in HD

che figuraccia che mi hai fatto fare hahaahah ho mandato una mail con complimenti e chiedendo se venisse passata in hd ... XD

ho anche scritto se si sapeva quando veniva mandato (pressapoco) in onda un passo dal cielo 2

Scusate sono in TILT... :D
E'un'altra serie che deve arrivare tra due mesi che sarà prodotta dalla Lux Vide :D

@djandrea Scusa per la figuraccia... :D
Però almeno hai chiesto per Un passo dal cielo 2

BlackPearl ha scritto:
Marcobremb ma dove le prendi le news?? http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/spettacolo/2012/01/07/visualizza_new.html_41430935.html Sei la fonte meno affidabile che ci sia! :)

P.S.: -1 :D
Mi scuso...
Ho letto velocemente tra le nuove fiction Rai...
Ho visto Lux Vide vicino a "La figlia del capitano" e ho associato... :D

No dai non dire così... l'anno scorso l'ho annunciata io la F1 in HD con l'Autosprint e il promo di RaiSport su YouTube :D
Mi merito il -1 :lol:

Indietro
Alto Basso