Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VirusC ha scritto:Ma Rai HD sbaglio o NON è rilevato dall'auditel?
Secondo me il fatto che non spingano l'HD può risiedere anche in questo. Che interesse hanno a spostare pubblico su un canale non rilevato?
3750 disse che era rilevato ed il suo dato era incorporato a quello di Rai1.VirusC ha scritto:Ma Rai HD sbaglio o NON è rilevato dall'auditel?
AverageItalian ha scritto:3750 disse che era rilevato ed il suo dato era incorporato a quello di Rai1.
Per me hanno risolto i problemi e da domani vedremo in HD sia Le amiche del sabato che La vita in direttapaoletto2009 ha scritto:A giudicare da una sommaria ricerca in rete, si leggono alcune righe che indicherebbero Le Amiche del Sabato come un programma in diretta ( almeno nella scorsa edizione).
O da questa stagione, o per casualità proprio domani è registrato. Oppure usano il satellite in contribuzione per una volta sola alla settimana, oppure hanno risolto dei problemi e ora possono fare la contribuzione attraverso la loro rete in HD.
In quel caso penso sia rilevato l'ascolto di Rai2 e cosi via...BlackPearl ha scritto:Quindi dici che se trasmettono una partita in HD di Rai2 rileva comunque Rai1?Potrebbe anche essere...
marcobremb ha scritto:Per me hanno risolto i problemi e da domani vedremo in HD sia Le amiche del sabato che La vita in diretta
ale89 ha scritto:In quel caso penso sia rilevato l'ascolto di Rai2 e cosi via...![]()
EsattoBlackPearl ha scritto:Si infatti se non sbaglio si era detto che trasmettono dallo stesso studio... Chissà magari con la vita in diretta cominceranno da oggiAnche se dubito...
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2704133&postcount=10262BlackPearl ha scritto:Quindi dici che se trasmettono una partita in HD di Rai2 rileva comunque Rai1?Potrebbe anche essere...
AverageItalian ha scritto:
emacron ha scritto:ovviamente non intendevo su raihd ma che era prodotta in hd e forse trasmessa da trthd
ale88 ha scritto:quindi le amiche del sabato è registrato.
mi dite se adesso c'è che non ho più il tvmarcobremb ha scritto:E già![]()
E' vero...allora confido nel crowl!paoletto2009 ha scritto:La scorsa settimana non era in HD.
questa volta è comparso il rullo per avvisare....e il rullo non ha mai sbagliato![]()
paoletto2009 ha scritto:La scorsa settimana non era in HD.
questa volta è comparso il rullo per avvisare....e il rullo non ha mai sbagliato![]()