Discussioni sui canali Rai HD

Ultima modifica:
P.S. mandare Vespa con la musica di Jack Sparrow è davvero una grande offesa... Ha già rovinato la musica di Via col vento per colpa della sua trasmissione era vuole rovinare pure questa!

mi sembra un buon upscaling per porta a porta ;)

volevo dire che rai entro due anni farà sicuramente un canale HD 24 su 24, quello che non riesco a capire perchè mediaset non punta sull'HD almeno nelle zone switch off come la 7 che nel suo piccolo manda GDAY ogni day in HD:D

all news e cielo ha scritto:

volevo dire che rai entro due anni farà sicuramente un canale HD 24 su 24, quello che non riesco a capire perchè mediaset non punta sull'HD almeno nelle zone switch off come la 7 che nel suo piccolo manda GDAY ogni day in HD:D
Anche Otto e Mezzo

BlackPearl ha scritto:
Ho controllato era cenerentola non biancaneve, comunque la Valchiria si diceva che non era andata in HD proprio per questa sovrapposizione, ed in ogni caso non è mai andata in HD... quindi non so che cosa ricordi marcobremb... :)

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=24339

...si ricorderà della Valchiria di nome Venier! :laughing7::laughing7::laughing7:
upscalata su RaiHD il 7 dic 2010:badgrin:
:lol: :lol: :lol:

volevo dire che rai entro due anni farà sicuramente un canale HD 24 su 24, quello che non riesco a capire perchè mediaset non punta sull'HD almeno nelle zone switch off

Per non fare concorrenza alla sua pay tv ovviamente... dato che se avesse voluto in questi due anni di sperimentazioni non avrebbe trasmesso tutto upscalato su rete4, canale5, e italia1 HD...

io di mediaset guardo solo tg com24 e mediaset premium poi per il free io sono ''abbonato'' alla rai quindi se voglio molti programmi in HD li voglio dall rai.
se mi mettessero voyager in HD mi farebbero un grande piacere.
a parer mio entro un anno due avremo uno mattina e la prova del cuoco in HD poi tutte le prime serate che siano varietà o serie tv saranno HD

vespa ha il plastico della naveeeeeeeeeeeeeeee :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Si senza parole... comunque quello dovrebbe essere il modellino che danno a tutti i clienti della Costa Crociere

vespa ha il plastico della naveeeeeeeeeeeeeeee :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Personalmente mi ha fatto più schifo la musica di pirati dei caraibi...mi sembrava quasi che volesse prendere in giro i superstiti.

Indietro
Alto Basso