all news e cielo
Digital-Forum Senior Master
è la sigla che ha sempre avuto il programma in prima serata quindi non credo che fosse escogitato precedentemente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
all news e cielo ha scritto:è la sigla che ha sempre avuto il programma in prima serata quindi non credo che fosse escogitato precedentemente
all news e cielo ha scritto:stsera servirebbero 2 canali HD uno per DIO CI AIUTI L'ALTRO PER LA PARTITA INTER-GENOA![]()
si diverse... la prima qualche hanno fa la feci proprio sulla Concordia (e ho anche io il modellino in metallo fatto vedere l'altra sera da Vespa)... e ricordo bene che quella volta passammo a debita distanza dall'isola del Giglio!!! Giusto ieri sera stavo rivedendo le foto del viaggio e la Concordia dentro era qualcosa di indescrivibile... una delle più belle navi in cui sia mai statoBlackPearl ha scritto:Si esatto, probabilmente non gli è neanche venuto in mente questo parallelismo... spero, perchè già sentire la bella musica di pirati dei caraibi a porta a porta mi da fastidio poi se fossero stati coscenti di questo mi piacerebbe che fosse stata cambiata
@phoenix
anche tu crociera costa?![]()
SATRED ha scritto:E invece ce n'è solo uno e Dio ha la priorità![]()
all news e cielo ha scritto:prima che nasca il 2° canale HD dovranno passare ai 16:9 tutti gli attuali programmi in 4:3, vengano potenziato canali come rai news ed altri poi rai 1 tutt'ora trasmette circa la metà delle prime serate i HD e solo la vita in diretta e dovrebbe passare anche uno mattina, occhio alla spesa e molti altri canali
Auro Bulbarelli, vice direttore di Raisport alla presentazione del Giro 2012 (anche se ha precisato che ancora non era del tutto ufficiale), comunque lo produrrà in HD, questo naturalmente non è certezza che anche lo trasmetterà in alta definizionemarcobremb ha scritto:Ma chi vi ha detto che la Rai produrrà il Giro in HD???
PhOeNiX ha scritto:si diverse... la prima qualche hanno fa la feci proprio sulla Concordia (e ho anche io il modellino in metallo fatto vedere l'altra sera da Vespa)... e ricordo bene che quella volta passammo a debita distanza dall'isola del Giglio!!! Giusto ieri sera stavo rivedendo le foto del viaggio e la Concordia dentro era qualcosa di indescrivibile... una delle più belle navi in cui sia mai statoFine OUT
![]()