Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
benvenuto @marcothxmarcothx ha scritto:Ci sono!
benvenuto @marcobrembmarcobremb ha scritto:Presente anch'io stasera.
HD Fantastico!!!
Concordo ottimo inizio! Anche per il vestitino di ivankacorporation ha scritto:benvenuto @marcothx
per ora buon equilibrio in dolby, video di grande impatto![]()
vestito = SDDS 8.1 Sony Dynamic Digital Soundmarcothx ha scritto:Concordo ottimo inizio! Anche per il vestitino di ivanka![]()
Certo è stato pure certificato THXcorporation ha scritto:vestito = SDDS 8.1 Sony Dynamic Digital Sound![]()
ci mancherebbe, THX certifica anche i tablet ultimamentemarcothx ha scritto:Certo è stato pure certificato THX![]()
io nessuna imperfezione audio fino ad ora, tutto okserice ha scritto:qualche microblocco audio qualche attimo fa?
cmq gli occhi ringraziano rai
lo spero davvero, usando stessa regia ed equipaggiamento sarebbe una caduta di stile trasmettere in sddjandrea ha scritto:ma domenica in sarà in HD? secondo me si .. visto che è sempre dall'ariston ...
hahahahahcorporation ha scritto:io nessuna imperfezione audio fino ad ora, tutto ok
volume molto sostenuto, i vicini ringraziano![]()
corporation ha scritto:lo spero davvero, usando stessa regia ed equipaggiamento sarebbe una caduta di stile trasmettere in sd