Primo post del threadbaresi666666 ha scritto:scusa dove posso vederti x gli aggiornamenti su programmi in nativo di rai hd![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Primo post del threadbaresi666666 ha scritto:scusa dove posso vederti x gli aggiornamenti su programmi in nativo di rai hd![]()
emuLOAD ha scritto:molte telecamere erano (e saranno ancora quest'anno, ne sono sicuro) telecamere a bassa definizione.
Solo le On-Board erano in SD se non sbaglio...emuLOAD ha scritto:nono intendevo proprio quelle FOM, usate per la produzione dell'evento stesso. Spiccano in particolar modo ler riprese in movimento dalle vetture, che sono decisamente a bassa qualita' rispetto a quelle a bordopista.
marcobremb ha scritto:Solo le On-Board erano in SD se non sbaglio...
scusa l ignoranza ma no ho capito dove devo guardare me lo spieghi cosa devo fareale89 ha scritto:Primo post del thread![]()
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2713902&postcount=10433baresi666666 ha scritto:scusa l ignoranza ma no ho capito dove devo guardare me lo spieghi cosa devo fare![]()
ma scusa qua in italia si vuol vedere sempre il male minore la rai come il festivaL o fiorello ha dimostraro buone potenzialita in fatto di hd ma lo sfrutta con il misurino del farmacista e x me non si fa cosi visto che comunque rispetto a timb si fa pagare il canone e la7 nosopron ha scritto:Per lo meno non sbandierano l'HD, nel senso che non si propongono come rete HD 24 su 24. Meglio così che promettere troppo![]()
baresi666666 ha scritto:ma scusa qua in italia si vuol vedere sempre il male minore la rai come il festivaL o fiorello ha dimostraro buone potenzialita in fatto di hd ma lo sfrutta con il misurino del farmacista e x me non si fa cosi visto che comunque rispetto a timb si fa pagare il canone e la7 no![]()
paoletto2009 ha scritto:Hanno già passato Rai 2 su Rai HD: hanno paura di dimenticarsi domani mattina?