Discussioni sui canali Rai HD

andrewhd ha scritto:
Come ad esempio film, cartoni animati, partite programmi tv. Vuoi che ti faccia la lista di tutte i programmi non religiosi che hanno fatto.
Non Religiosi: Sanremo, Ilpiùgrandespettacolodopoilweekend, il Restauratore, i classici Disney, The Millionaire, Ratatuille, le partite di Coppa e di Champions, la F1, la vita in diretta.

Religiosi: Don Matteo, le messe, Che Dio ci aiuti, Maria di Nazaret il documentario su Giovanni Paolo II in 3D.

ti sei dimenticato la piu importante XD un passo dal cielo che è stata la prima serie tv ad essere in HD

Ho visto la registrazione delle qualifiche del GP di Cina di F1 in HD sul disco esterno con la funzione PVR del Telesystem 7900 (questa volta le immagini si sono bloccate di meno in modo accettabile anche se non ho ancora risolto del tutto), e la qualità delle immagini mi è sembrata molto buona.

Solo una cosa però volevo chiedere, le riprese dalla on board camera sono sempre SD vero ?

L'ho chiesto perché vedendo le on board camera di Alonso e Massa la differenza si notava. ;)

anche oggi durante il GP di F1 ci sarà il passaggio di canale da rai1 a rai2. chissà se mazzoni farà un altro spottone a Rai HD o se l'ultima volta l'hanno sgridato per quello che ha detto... :lol:

era una mia impressione? L'alta definizione del GP della Cina, era scadente?

Lo so che la qualità de "La vita in diretta" è solitamente sempre buona, ma oggi sembra ancora migliore non trovate ?

Ho visto un'inquadratura in studio di Marino Bartoletti e le immagini erano molto nitide e ben dettagliate.

Ho notato anche che la qualità de "La vita in diretta", almeno questa è l'impressione che ho avuto, è migliore rispetto a quella de "Le amiche del sabato", naturalmente questo per quanto riguarda le trasmissioni da studio, è così o è solo una mia sensazione magari sbagliata ?

Lo dico perché sabato ho guardato anche "Le amiche del sabato" e mi era sembrato di notare degli arteffatti e delle sgranature in alcune riprese. ;)

P.S. Forse queste cose le avete già dette, io però ricevo Rai HD solo da 3 settimane !!! :D

lo scoreboard sul mio raihd è un errore della mia tv ? ^_*

ahgahaha si era un errore mi sa :D

Indietro
Alto Basso