BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Per stasera dovrebbe essere certa la trasmissione di titanic in HD, oggi è passato pure il crawl durante il gran premio che lo annunciava...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno riesce a fare uno screen?happymouse ha scritto:Qualita' video molto ..molto buona per Titanic..
Grazie, direi che è fantastico questo HD...happymouse ha scritto:
la qualita' dell'immagine si determina da uno screen...BlackPearl ha scritto:A parte il fatto che secondo me da uno screenshot non si capisce mai in ogni caso la qualità dell'hd, e poi questo screen non è nemmeno in risoluzione nativa!![]()
Si vede la nitidezza e la definizione, che con lo stesso screenshot a 576i anche se ridimensionato come lo è ora non sarebbe paragonabile...BlackPearl ha scritto:A parte il fatto che secondo me da uno screenshot non si capisce mai in ogni caso la qualità dell'hd, e poi questo screen non è nemmeno in risoluzione nativa!![]()
Comunque confermo anch'io che l'hd era davvero ottimo![]()
happymouse ha scritto:la qualita' dell'immagine si determina da uno screen...... la sorgente è quello che conta..
se è trasmesso in nativo oppure upscalato credi che sia la stessa cosa?
lo screen non è a risoluzione nativa perche' ho avuto problemi con i codici del server upload..
ps
le risate tienile per te....
jack2121 ha scritto:Si vede la nitidezza e la definizione, che con lo stesso screenshot a 576i anche se ridimensionato come lo è ora non sarebbe paragonabile...![]()
Questa non l'ho capita.marcotaiolii ha scritto:Comunque parlando in generale (non ho visto la trasmissione di cui state discutendo) Rai HD quando trasmette in nativo offre una buona qualità complessiva ma mai al livello che si potrebbe ottenere con il bitrate assegnato.
Ovviamente no.AverageItalian ha scritto:Con bitrate fisso si avrebbe una qualità migliore rispetto al bitrate variabile?