Certo che è in HD....mica lo produce la RaiCiaolo ha scritto:Se il feed sarà in HD hai pienamente ragione!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo che è in HD....mica lo produce la RaiCiaolo ha scritto:Se il feed sarà in HD hai pienamente ragione!
non esageriamo...dario92 ha scritto:si ok,ma alla fine oltre alla f1 cosa trasmettono![]()
non hanno poi questi grandi programmi che necessitano dell'hd
AverageItalian ha scritto:Se non mi trasmettono il Tour De France in HD riempio la Rai di insulti per tutto il mese di Luglio!
NO COMMENTEtto00 ha scritto:io non capisco davvero: ma se eurosport ( pay ) compra i diritti per trasmettere in HD in esclusiva il tour de france o qualunque altra gara ciclistica e sciistica e la superbike e il rugby ecc...per quale ragione la rai o la7 dovrebbero pagare un bel po' di più per farla vedere anche in chiaro..se magari dagli ascolti di quel canale ( HD ) non ci ricavano quanto ci spendono ? me lo sapete dire ?? o sareste disposti a pagare 250 euro di canone per avere ( solo voi probabilmente, perchè a chi non frega niente del ciclismo,e soprattutto del canale hd non pagherebbe MAI) queste robe in HD in chiaro ?
stra no comment allora facciamo cosi diciamo alla rai si ritorni al bianco nero tanto dell hd e delle nuove tecnolgie in fatto audio video alla massa non interessanomarcobremb ha scritto:NO COMMENT
marcobremb ha scritto:NO COMMENT
E ti sembra normale ciò???Etto00 ha scritto:(e ps: io quando sono a casa lo guardo il ciclismo, le tappe in salita, ma ultimamente quando giro su raisport2 è tutto uno squadrettamento continuo che mi fa passar la voglia, e spengo tv)
max1584 ha scritto:Aggiungiamo pure che molti problemi saranno risolti anche con la partenza dell'emissione definitiva Rai che partirà entro la fine dell'anno, ed i contenuti HD cresceranno a dismisura poichè per almeno 8 canali, con possibilità di espansione fino a 16, dell'intera offerta Rai ci saranno finalmente le regie HD, problema che attualmente impone alla Rai di trasmettere in SD molte trasmissioni da studio come i pre e post partita di Champions e Coppa Italia e trasmissioni come Pole Position per la F1, ma intanto io mi sento di dire che Rai HD non è assolutamente un canale da buttare.
Oh, se la Rai NON HA I DIRITTI per trasmettere in HD in chiaro il Tour allora è un conto e me ne faccio una ragione.Etto00 ha scritto:io non capisco davvero: ma se eurosport ( pay ) compra i diritti per trasmettere in HD in esclusiva il tour de france o qualunque altra gara ciclistica e sciistica e la superbike e il rugby ecc...per quale ragione la rai o la7 dovrebbero pagare un bel po' di più per farla vedere anche in chiaro..se magari dagli ascolti di quel canale ( HD ) non ci ricavano quanto ci spendono ? me lo sapete dire ?? o sareste disposti a pagare 250 euro di canone per avere ( solo voi probabilmente, perchè a chi non frega niente del ciclismo,e soprattutto del canale hd non pagherebbe MAI) queste robe in HD in chiaro ?
marcobremb ha scritto:La mia lista è leggermente più corretta
La trovate nel primo post.
sopron ha scritto:no! sanremo 2009 e 2010 e 2011 non è andato in onda in HD!
al massimo sarà stato prodotto in HD...
e si sono dimenticati La Fenice 2011...
lista non affidabile, normale per wikipedia![]()
paoletto2009 ha scritto:Anche con la nuova emissione, resta comunque prioritario che la Rai converta gli studi con tutta la strumentazione atta a produrre e far transitare segnali HD.
Attualmente solo lo studio della vita in diretta è rinnovato. Sicuramente durante il perido estivo altri studi saranno rinnovati, visto che entro un anno e mezzo, come da contratto, dovranno installare tutte e 150 le telecamere da studio Hitachi, i mixer video ecc ecc...
mmmmh..phate89 ha scritto:e per il calcio sono sempre in hd...
AverageItalian ha scritto:Oh, se la Rai NON HA I DIRITTI per trasmettere in HD in chiaro il Tour allora è un conto e me ne faccio una ragione.
Ma se invece non vi sono vincoli in chiaro e la Rai PUO' ATTINGERE DAL FEED HD ma non lo fa, beh, allora mi girano i cosiddetti e li mando affan***o.
BlackPearl ha scritto:Piuttosto non capisco se comprare i diritti in HD costi di più che comprare quelli normali, cosa che non credo affatto... (che è quello che più specificatamente voleva dire Etto00, tralasciando i diritti per l'Italia o Estero che sono un'altra questione)
reese ha scritto:Non vengono venduti diritti più o meno cari se SD o HD. I diritti sono quelli relativi all'evento, consegnato chiavi in mano dalla produzione internazionale allo stato dell'arte. Diversi sono invece i costi per trasportare il segnale a centrali video, regie, emissioni.