Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale88 ha scritto:10 mesi per il tg2?? e dop devono fare anche tg1 e tg3... alla faccia...
xenokz ha scritto:un altro anno per vedere i tg in 16:9? :XXpuke:
calmatimarcobremb ha scritto:Non hanno cambiato canale per la F1
PAZZESCO.
Ma a cosa serve vedere il TG1 in 4/3 su Rai HD?????????
PS: non è ancora in HD alle 13,55![]()
Caspita... alle 13,58
Sembra che gli costa tramettere in HD 10 minuti in più
skyline ha scritto:La rai in HD nativo è sempre uno spettacolo comunque
Ti devo contraddire: l'anno scorso si collegavano con Rai HD già durante PitLanerob7417 ha scritto:calmati..fai venire ansia
...guarda che hanno sempre fatto così per le qualifiche, si collegano con rai2 propio a ridosso delle 14,come è stato fatto
....
..tra l altro l HD su montecarlo, è ancora più bello, che gran fascino ha sto GP..
io parlavo di quest anno...sono vecchio faccio fatica a ricordare cosa ho fatto ieri, figurati un anno fàmarcobremb ha scritto:Ti devo contraddire: l'anno scorso si collegavano con Rai HD già durante PitLane
Che HD comunque![]()
Io parlavo dell'anno scorso... peggiorano invece di migliorare...rob7417 ha scritto:io parlavo di quest anno...
dai su l importante è vedere le qualifiche,del bla bla bla di pit lane(che è upscalato)mi frega poco, purtroppo finchè non avremo i 3 canali HD ho paura che c dovremmo sempre affidare al tipo che materialmente schiaccia il bottoncino per lo switch da rai1 ad altra rete rai,che secondo me alle volte si addormentamarcobremb ha scritto:Io parlavo dell'anno scorso... peggiorano invece di migliorare...![]()
max1584 ha scritto:Inoltre scommettiamo che così come avvenne due sabati fa la trasmissione "Le amiche del sabato" non andrà in HD perché ci vorranno almeno 2-3 ore perché si ricordino di ri-switchare Rai 1 su Rai HD ?