pocho4ever
Digital-Forum Gold Master
lo scoreboard
miracolo 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ed è anche decente!!!!!pocho4ever ha scritto:lo scoreboardmiracolo
![]()
xxgiuseppexx ha scritto:buon HD ma nulla di straordinario
max1584 ha scritto:Fermo restando che in queste occasioni servirebbero due canali HD, ed uso il condizionale proprio per dire che la Rai non deve fare due canali HD, ma magari un secondo canale HD che quando non trasmette eventi HD nativi resta spento magari con un cartello, bene fatta la premessa io dico che in HD nativo ci andrà la partita perché ci sono troppi elementi a favore, il cartello che è passato su Rai Sport 1, il fatto che gli europei sono un evento di grande importanza che si giocano solo ogni 4 anni, e poi non dimentichiamoci che questo potrebbe essere l'ultima edizione degli europei totalmente free alla Rai, tra 4 anni vi parteciperanno 32 squadre e purtroppo già prevedo la stessa formula dei mondiali, cioè la diretta di tutte le partite solo sulla pay tv con le partite migliori una partita al giorno in chiaro, quindi la Rai farà di tutto per curare al meglio la trasmissione di questi europei, e tra questo far di tutto secondo me ci rientra anche l'HD.![]()
zorbi ha scritto:Secondo me sono gli amministratori di questo sito che pagano la rai per fare queste cavolate... Sapete quante visite si ritrova digital-forum nell'arco di un quarto d'ora??![]()
Comunque stavolta non hanno scusanti....
Lo scoreboarda mio avviso è personalizzato dalla rai, perchè la grafica con i nomi dei telecronisti rai è venuta fuori . Comunque verificheremo nelle prossime partite quando in inglese cambia il nome della nazione
Se7en ha scritto:comunque ottimo hd come sempre dalla rai.
un po' annebbiato, come se la gamma non fosse ben tarata, però mi sembra molto fluido.