marcobremb
Digital-Forum Friend
Non sembra?!?gippo75 ha scritto:Sicuri che sia nativo? Il logo c'è, ma a me non sembra.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sembra?!?gippo75 ha scritto:Sicuri che sia nativo? Il logo c'è, ma a me non sembra.
no c'era la F1vincenzo ilardi ha scritto:Oggi su Rai HD è stato trasmesso Quelli che il calcio?
Pellicola 16mm probabilmente, non c'era da aspettarsi molta qualitàdjandrea ha scritto:quanta grana su caruso O_O
io non lo ho visto ma facendo zapping ho visto che era in SD e senza logo hd....jack2121 ha scritto:Pellicola 16mm probabilmente, non c'era da aspettarsi molta qualità
In realtà mi pare fosse stata messa in palinsesto la fiction "Sposami " poi col cambio di palinsesto del mercoledì (hanno deciso di cancellare "Per tutta la vita ") avrà fatto fare altre sceltepaoletto2009 ha scritto:Martedì replicano per la seconda volta nel giro di qualche mese "preferisco il paradiso"....sono proprio alla frutta anche come palinsesto!!![]()
Comunque sarà in HD
BlackPearl ha scritto:Io i riflettori li ho visti sempre e solo sulla D'Urso...(le poche volte che sono passato su pomeriggio 5)
Magari mi sbaglierò ma la Venier mi è sempre sembrata abbastanza "naturale"...
e allora hai visto male..i primi giorni, ci volevano gli occhiali da sole per vedere la tv!!...a parte gli scherzi era molto fastidioso!!BlackPearl ha scritto:Io i riflettori li ho visti sempre e solo sulla D'Urso...(le poche volte che sono passato su pomeriggio 5)
Magari mi sbaglierò ma la Venier mi è sempre sembrata abbastanza "naturale"...
specialmente quando la venier aveva l'abito bianco... presente quando siete sulla neve e c'è un sole che spacca le pietre? ecco. anzi, peggio!rob7417 ha scritto:e allora hai visto male..i primi giorni, ci volevano gli occhiali da sole per vedere la tv!!...a parte gli scherzi era molto fastidioso!!
rob7417 ha scritto:e allora hai visto male..i primi giorni, ci volevano gli occhiali da sole per vedere la tv!!...a parte gli scherzi era molto fastidioso!!