M. Daniele
Digital-Forum Friend
Non capisco perchè trasmettono 90° minuto in upscaling e poi la qualità dei servizi fa cagare lo stesso...pure in SD.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti correggo: ottimo lavoro della FOM in Giapponesergio1989 ha scritto:Oggi strepitoso HD per la formula 1!! forse il migliore della stagione dopo montecarlo se non uguale!!
Ottimo lavoro in rai
marcobremb ha scritto:La Rai non fa nulla... prende il feed e lo trasmette
Once upon a time viene trasmesso su Rai HD?ale88 ha scritto:ho visto il promo di once upon a time su rai HD. ah che gioia per gli occhi. all'altezza del promo di un passo dal cielo.
carobeppe ha scritto:Piccolo capolavoro delle ore 20.05 su Rai HD: trasmettono Sea Patrol in HD su RAI HD... col watermark di rai uno e rai due in contemporanea!
Uploaded with ImageShack.us
sacrosanto..marcobremb ha scritto:Ti correggo: ottimo lavoro della FOM in Giappone
La Rai non fa nulla... prende il feed e lo trasmette
No, l'avrà visto mentre il canale HD era su Rai2 per la parte finale della F1Ciaolo ha scritto:Once upon a time viene trasmesso su Rai HD?
Me lo sono persoNp293 ha scritto:No, l'avrà visto mentre il canale HD era su Rai2 per la parte finale della F1![]()
Once upon a time è andato su Fox in HD, probabilmente usano gli stessi masterCiaolo ha scritto:Me lo sono persoio sono abituato a spegnere quando il GP finisce, non mi importa del podio...
EDIT: per fare il promo in HD avranno sicuramente il master in HD da dare all'azienda che fa le grafiche...
ale88 ha scritto:ho visto il promo di once upon a time su rai HD. ah che gioia per gli occhi. all'altezza del promo di un passo dal cielo.
non credo siano i stessi master, in quanto su fox, si chiamava c era una volta,e sulla piccola sigla quello c era scritto....su rai2 hanno mantenuto ONCE UPON A TIME con sottotitolo C ERA UNA VOLTA.....jack2121 ha scritto:Once upon a time è andato su Fox in HD, probabilmente usano gli stessi master![]()