Discussioni sui canali Rai HD

Oggi strepitoso HD per la formula 1!! forse il migliore della stagione dopo montecarlo se non uguale!!

Ottimo lavoro in rai

sergio1989 ha scritto:
Oggi strepitoso HD per la formula 1!! forse il migliore della stagione dopo montecarlo se non uguale!!

Ottimo lavoro in rai
Ti correggo: ottimo lavoro della FOM in Giappone ;)

La Rai non fa nulla... prende il feed e lo trasmette

ho visto il promo di once upon a time su rai HD. ah che gioia per gli occhi. all'altezza del promo di un passo dal cielo.

carobeppe ha scritto:
Piccolo capolavoro delle ore 20.05 su Rai HD: trasmettono Sea Patrol in HD su RAI HD... col watermark di rai uno e rai due in contemporanea!

Uploaded with ImageShack.us

Ma Sea Patrol era in HD o in upscaling?

marcobremb ha scritto:
Ti correggo: ottimo lavoro della FOM in Giappone ;)

La Rai non fa nulla... prende il feed e lo trasmette
sacrosanto..
la Rai si limita a decodificare il segnale del feed

Np293 ha scritto:
No, l'avrà visto mentre il canale HD era su Rai2 per la parte finale della F1 ;)
Me lo sono perso :( io sono abituato a spegnere quando il GP finisce, non mi importa del podio...

EDIT: per fare il promo in HD avranno sicuramente il master in HD da dare all'azienda che fa le grafiche...

Ciaolo ha scritto:
Me lo sono perso :( io sono abituato a spegnere quando il GP finisce, non mi importa del podio...

EDIT: per fare il promo in HD avranno sicuramente il master in HD da dare all'azienda che fa le grafiche...
Once upon a time è andato su Fox in HD, probabilmente usano gli stessi master ;)

ale88 ha scritto:
ho visto il promo di once upon a time su rai HD. ah che gioia per gli occhi. all'altezza del promo di un passo dal cielo.

I promo però sono tutti in upscaling, neanche paragonabili a quelli in HD vero... (a parte quello postato da djandrea che è quello messo su youtube dalla stessa Luxvide)

jack2121 ha scritto:
Once upon a time è andato su Fox in HD, probabilmente usano gli stessi master ;)
non credo siano i stessi master, in quanto su fox, si chiamava c era una volta,e sulla piccola sigla quello c era scritto....su rai2 hanno mantenuto ONCE UPON A TIME con sottotitolo C ERA UNA VOLTA.....
..poi ovvio è molto facile siano in HD anche quelli di rai2...

Indietro
Alto Basso