gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
Meglio di bruno gentili ma ancora imho non ci siamo..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meglio che faccia un'altro lavoro.vincenzo ilardi ha scritto:Gentili a questo punto spero che torni a Tutto il calcio minuto per minuto e a fare le telecronache delle partite di Coppa Italia.
Dove sta scritto che la partita andrà in hd nativo?paoletto2009 ha scritto:Italia Francia sarà trasmessa in HD
Inoltre ho appena letto che Bizzotto sarà la voce della Nazionale (non ho idea da quando partirà, era solo un tweet senza ulteriori specificazioni).
Edit: trovato un articolo http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=31576
BlackPearl ha scritto:Grande finalmente Bizzotto voce della nazionale!! Dopo tanto tempo un telecronista bravo e preparato... probabilmente il migliore che ha la Rai
paoletto2009 ha scritto:Italia Francia sarà trasmessa in HD
Inoltre ho appena letto che Bizzotto sarà la voce della Nazionale (non ho idea da quando partirà, era solo un tweet senza ulteriori specificazioni).
Edit: trovato un articolo http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=31576
l'hanno detto ad aprirai e anche sul sito di tivù e tivusatalexsandro31 ha scritto:Dove sta scritto che la partita andrà in hd nativo?![]()
Penso faranno come Civoli e Gentili nella prima partita dopo il mondiale 2010, l'uno commentò, l'altro fece il commento tecnicoM. Daniele ha scritto:Bizzotto comincerà a febbraio 2013 con l'amichevole Italia-Olanda. Domani sarà l'ultima partita di Gentili.
in negativorenatoforzajuventus ha scritto:Ma Civoli era un qualcosa di straordinario...
Bene, un ulteriore confermaale89 ha scritto:Su Rai3 durante il tg e allo spazio sportivo hanno pubblicizzato la partita su RaiHD![]()
e cioè?Alert ha scritto:perchè so come ragiona la Rai.
invece no!BlackPearl ha scritto:Secondo me ci aspetta un'altra partita in sdHo questa brutta sensazione...