Discussioni sui canali Rai HD

Grande finalmente Bizzotto voce della nazionale!! Dopo tanto tempo un telecronista bravo e preparato... probabilmente il migliore che ha la Rai

BlackPearl ha scritto:
Grande finalmente Bizzotto voce della nazionale!! Dopo tanto tempo un telecronista bravo e preparato... probabilmente il migliore che ha la Rai

Quoto.

paoletto2009 ha scritto:
Italia Francia sarà trasmessa in HD

Inoltre ho appena letto che Bizzotto sarà la voce della Nazionale (non ho idea da quando partirà, era solo un tweet senza ulteriori specificazioni).

Edit: trovato un articolo http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=31576

Bizzotto comincerà a febbraio 2013 con l'amichevole Italia-Olanda. Domani sarà l'ultima partita di Gentili.

M. Daniele ha scritto:
Bizzotto comincerà a febbraio 2013 con l'amichevole Italia-Olanda. Domani sarà l'ultima partita di Gentili.
Penso faranno come Civoli e Gentili nella prima partita dopo il mondiale 2010, l'uno commentò, l'altro fece il commento tecnico ;)

Ma Civoli era un qualcosa di straordinario...quanto vorrei sapere perchè l'hanno sostituito con queste sottospecie di telecronisti, con tutto il rispetto.

Bizzotto e Cerqueti sono i migliori giornalisti sportivi RAI... bene l'avvicendamento con Gentili per le telecronache della nazionale... quest'ultimo è stato capace di rovinare anche la cavalcata "semivincente" dell'Italia agli ultimi europei... PESSIMO!!!

ale89 ha scritto:
Su Rai3 durante il tg e allo spazio sportivo hanno pubblicizzato la partita su RaiHD ;)
Bene, un ulteriore conferma ;)
Figuriamoci se stasera non sarà nativo cosa succederà :D

Non avete ancora capito che tutte le partite di cartello (ergo più importanti) sono prodotte dalla Rai,e quindi vengono trasmesse in HD?
credo di essere l'unico a non essersi scandalizzato per la trasmissione di Italia-Malta in upscaling,perchè so come ragiona la Rai.
I fatti mi hanno sempre dato ragione ;)

Indietro
Alto Basso