Discussioni sui canali Rai HD

ale89 ha scritto:
Non si sono dimenticati. Mi sembra che torni con la fine del tg1 giusto per affari tuoi. Diciamo che è tutto collegato. Non fanno lo switch a "caso" ;)

Capito, pensavo ad una dimenticanza...:D :D

Posso andare controcorrente? :D
Quella scritta rompe le scatole a:
- chi non riceve il canale HD
- ai deboli d'udito, costretti a guardare il canale SD, perchè sul canale HD non ci sono i sottotitoli
- agli utenti Tivusat che canale 501 non vuol dire niente.

Papu ha scritto:
- ai deboli d'udito, costretti a guardare il canale SD, perchè sul canale HD non ci sono i sottotitoli

Dai, almeno per oggi guardiamo il lato positivo! :D

Sabato prossimo verrà trasmesso su Rai 5 lo spettacolo teatrale " La Signorina Giulia".

Qualche mese fa avevo letto un articolo del centro ricerche Rai, nel quale era scritto che la trasmissione dello spettacolo sarebbe stata anche in 3D su Rai HD (se non fossero emersi problemi).

Vediamo se nei prossimi giorni ci sarà qualche annuncio in proposito!

paoletto2009 ha scritto:
Sabato prossimo verrà trasmesso su Rai 5 lo spettacolo teatrale " La Signorina Giulia".

Qualche mese fa avevo letto un articolo del centro ricerche Rai, nel quale era scritto che la trasmissione dello spettacolo sarebbe stata anche in 3D su Rai HD (se non fossero emersi problemi).

Vediamo se nei prossimi giorni ci sarà qualche annuncio in proposito!

Ma non c'è in onda il Lohengrin?

BlackPearl ha scritto:
Sai c'è sempre il rischio di beccare qualche permalosetto non si sa mai...:lol:
Non preoccuparti, con me non corri il rischio se si scherza, capisco il sarcasmo io mica come Sheldon Cooper :D

ne conosco di "sfigati" che abitano in città e potrebbero vedere tutto dal dtt eppure caso strano si muniscono ugualmente di tivùsat...
smettiamola per favore di bollare le questioni senza riflettere!

Kamioka Go ha scritto:
ne conosco di "sfigati" che abitano in città e potrebbero vedere tutto dal dtt eppure caso strano si muniscono ugualmente di tivùsat...
smettiamola per favore di bollare le questioni senza riflettere!
Se non l'hai ancora capito era ironico...

Papu ha scritto:
Ironia a parte...
il logo rai è quanto di meno invadente esista,anche con la scritta minuscola in basso...
potrebbe dar più fastidio la striscia rossa posta sui programmi sconsigliati ai minori di anni 14 ;)

immagini nel forum

ale89 ha scritto:
Ecco un immagine anche da parte di Rai2 :D ;)
Sono un pochino OT,
ma come mai la tua imamgine che hai inserito nel testo, non la vedo?
utilizzo di solito Opera come browser.

ho aperto il forum con Firefox , e magia , la immagine la vedo...

forse dipende dal link della imagine che inizia per "https://" ??

Indietro
Alto Basso