ale89 ha scritto:Non si sono dimenticati. Mi sembra che torni con la fine del tg1 giusto per affari tuoi. Diciamo che è tutto collegato. Non fanno lo switch a "caso"![]()
Capito, pensavo ad una dimenticanza...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Non si sono dimenticati. Mi sembra che torni con la fine del tg1 giusto per affari tuoi. Diciamo che è tutto collegato. Non fanno lo switch a "caso"![]()
Si certoBlackPearl ha scritto:In ogni caso quell'immagine penso si riferisse ad oggi pomeriggio...
M. Daniele ha scritto:Ma ora non c'è la scritta.
BlackPearl ha scritto:Non ha mica fatto beneficenza...
Si scherza eh...![]()
Papu ha scritto:Posso andare controcorrente?![]()
Quella scritta rompe le scatole a:
- chi non riceve il canale HD
- ai deboli d'udito, costretti a guardare il canale SD, perchè sul canale HD non ci sono i sottotitoli
- agli utenti Tivusat che canale 501 non vuol dire niente.
Np293 ha scritto:![]()
![]()
è normale si scherzi, mica bisogna specificarlo![]()
hai ragione, infatti dovrebbero aggiungere il 101 di TivùSat.Papu ha scritto:Quella scritta rompe le scatole a: [..]
Kamioka Go ha scritto:hai ragione, infatti dovrebbero aggiungere il 101 di TivùSat.
vedo che continui ad aprire la bocca solo per darvi aria..BlackPearl ha scritto:Ma tivùsat ce l'hanno solo gli sfortunati...![]()
paoletto2009 ha scritto:Sabato prossimo verrà trasmesso su Rai 5 lo spettacolo teatrale " La Signorina Giulia".
Qualche mese fa avevo letto un articolo del centro ricerche Rai, nel quale era scritto che la trasmissione dello spettacolo sarebbe stata anche in 3D su Rai HD (se non fossero emersi problemi).
Vediamo se nei prossimi giorni ci sarà qualche annuncio in proposito!
D96 ha scritto:Ma non c'è in onda il Lohengrin?
Non preoccuparti, con me non corri il rischio se si scherza, capisco il sarcasmo io mica come Sheldon CooperBlackPearl ha scritto:Sai c'è sempre il rischio di beccare qualche permalosetto non si sa mai...![]()
Se non l'hai ancora capito era ironico...Kamioka Go ha scritto:ne conosco di "sfigati" che abitano in città e potrebbero vedere tutto dal dtt eppure caso strano si muniscono ugualmente di tivùsat...
smettiamola per favore di bollare le questioni senza riflettere!
Ironia a parte...Papu ha scritto:Posso andare controcorrente?![]()
Quella scritta rompe le scatole a:
- chi non riceve il canale HD
- ai deboli d'udito, costretti a guardare il canale SD, perchè sul canale HD non ci sono i sottotitoli
Sono un pochino OT,ale89 ha scritto:Ecco un immagine anche da parte di Rai2![]()
![]()