Discussioni sui canali Rai HD

credo intenda non la diffusione di quelli tematici in hd ma solo la produzione ... se esce un altro mux potrebbero fare i 2 canali hd :D 10mbps per ogni canale e bon :D

bubba73 ha scritto:
poi vorrei sentire anche ercolino, per i canali HD se cia qualche voce di corridoio.

Ci devi portare TU le voci... Cerca di spremere i colleghi più che puoi... :D

andrewhd ha scritto:
Mi preoccupa il fatto altri tematici, intende in HD o nuovi SD tematici, qua ci si stava scannando per quelli che ci sono già!
Personalmente, altri canali canali tematici SD fotocopia di quelli esistenti a bitrate 115k non sono interessato minimamente. Penso sempre che sono già troppi quelli che la Rai ha, ma se li vuole tenere a tutti i costi, faccia pure. Vorrei solo sapere dalla dirigenza quanto pensano ancora di tirare a campare con questo spirito imprenditoriale da 1904, e con questa tecnologia (SD) tenendo sotto scacco gli italioti .. occhio solo che tra un po' le arriva la barba alle caviglie..:icon_rolleyes: :evil5:

P.S. ma Il Re Leone 2 non lo potevano mandare in hd? E stasera, invece che propinarci lo strabusato Cuoco (e basta!!), non potrebbero mettersi a produrre La Domenica Sportiva in hd?

Ultima modifica:
ultimamente cars e prossimamente???

ultimamente Hanno trasmesso Cars (cartone animato) ma prossimamente cosa trasmetteranno in HD ? esiste una lista o un sito ?

correzione messe anche domenicali

nella lista non viene riportato che anche le messe domenicali ora sono in HD :D

per il resto cosa e' sereno variabile il meteo?

comunque grazie ;)

la terro' Sotto Occhio :D

D+Tv ha scritto:
nella lista non viene riportato che anche le messe domenicali ora sono in HD :D

per il resto cosa e' sereno variabile il meteo?

comunque grazie ;)

la terro' Sotto Occhio :D
La messa domenicale non è mai in HD, ma lo è solo l'Angelus del Papa (che è prodotto da CTV)!
Ma dicci la verità, almeno un po' ci fai, è? ;)

Ultima modifica:
Kamioka Go ha scritto:
Scusa, stai sognando, amico ;)
ho forse scritto questo? Non ho niente contro Rai HD, anzi.. apprezzo l'indiscussa qualità video dei suoi eventi, e apprezzo la correttezza dimostrata finora dalla Rai

nel post 18013 scrivevi:

E dovrebbero anche togliere quella sciapa, insulsa e inutile codifica su Rai HD..
che vadano a imparare dai francesi di ARTE e dai russi di RT.

forse scrivi troppo e ti confondi da solo :D

Stasera "L' Isola"

su Rai 1, quella sempre in SD, ogni tanto appare la piccola scritta "in HD sul 501"

La stessa piccola scritta appare anche sul canale HD.

Non è un controsenso?

Ultima modifica:
cavallone ha scritto:
Stasera "L' Isola"

su Rai 1 quella sempre in SD ogni tanto appare la piccola scritta "in HD sul 501"

La stessa piccola scritta appare anche sul canale HD.

Non è un controsenso?

È semplicemente uno sbaglio, dato che in HD non c'è proprio...

Davide Rossi ha scritto:
nel post 18013 scrivevi:

E dovrebbero anche togliere quella sciapa, insulsa e inutile codifica su Rai HD..
che vadano a imparare dai francesi di ARTE e dai russi di RT.

forse scrivi troppo e ti confondi da solo :D
mi riferivo a Nagravision su tivùsat che ritengo assolutamente inutile se non per pochi eventi. Mi spiego meglio: se su RaiHD in questo momento va onda un programma che su Rai1 è in contemporanea in chiaro, non ha assolutamente senso criptarlo dall'altra parte.

Indietro
Alto Basso