rob7417
Digital-Forum Platinum Master
Switch istantaneo appena finito the voice, mi sono ritrovato il faccione di Vespa e mi sono spaventato

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anthonywjuve ha scritto:quotissimo io lo sto guardando sul 32" e ce un enorme differenza con raidue sd![]()
comunque la rai a fattto bene a mandare the voice in HD
tanto ste fiction hanno stufato![]()
ahahahahahahaahahhahahahahahaahharob7417 ha scritto:Switch istantaneo appena finito the voice, mi sono ritrovato il faccione di Vespa e mi sono spaventato![]()
![]()
M. Daniele ha scritto:Però la. ifferenza tra Rai2 SD e Rai2 HD c'è eccome...che poi in certi tratti non sembra in HD è un altro conto.
si ma in questo caso in quella scena cambiava pocoBlackPearl ha scritto:Si questo sicuro, sono gli screenshot che non rendono...
anche io lo stavo guardando per l'HDdjandrea ha scritto:Avranno stufato a te a me nocmq ho visto the voice inizialmente per l'hd .. ma poi mi è piaciuto e ho continuato a vederlo
tanto che dio ci aiuti l'ho registrato
![]()
rob7417 ha scritto:Switch istantaneo appena finito the voice, mi sono ritrovato il faccione di Vespa e mi sono spaventato![]()
![]()
M. Daniele ha scritto:Quoto! In più parlava pure di plastici.![]()
D+Tv ha scritto:e se ve ne siete accorti alle 20:30 e' andato in onda il tg2 in HD
E insistono ancora le tv nazionali con questi programmi di cucina ! Uffa!ale88 ha scritto:dopo conti con 'i migliori anni' al nomentano 5 tornerà la clerici col nuovo programma 'cuochi nella tempesta' che quindi andrà (per lo meno in teoria) in HD