Discussioni sui canali Rai HD

Anthonywjuve ha scritto:
quotissimo io lo sto guardando sul 32" e ce un enorme differenza con raidue sd;)

comunque la rai a fattto bene a mandare the voice in HD
tanto ste fiction hanno stufato:doubt:

Avranno stufato a te a me no :) cmq ho visto the voice inizialmente per l'hd .. ma poi mi è piaciuto e ho continuato a vederlo :D tanto che dio ci aiuti l'ho registrato :D

M. Daniele ha scritto:
Però la. ifferenza tra Rai2 SD e Rai2 HD c'è eccome...che poi in certi tratti non sembra in HD è un altro conto.

Si questo sicuro, sono gli screenshot che non rendono...

Che gli costava mandare il TG2 in HD prima e dopo The Voice? Non credo che in Rai paghino il 1080i 1000€ al minuto…

djandrea ha scritto:
Avranno stufato a te a me no :) cmq ho visto the voice inizialmente per l'hd .. ma poi mi è piaciuto e ho continuato a vederlo :D tanto che dio ci aiuti l'ho registrato :D
anche io lo stavo guardando per l'HD
e poi mi e piaciuto:D

Cmq urge un 2 canale hd .... questa settimana

Lunedi : concerto dalla in hd
Martedi : un medico in famiglia hd
Giovedi : the voice hd (ma poteva esserci anche che dio ci aiuti in hd)
Sabato : i migliori anni HD
Domenica: un medico in famiglia hd

secondo me ci andrebbe un 2 canale

magari un RAI 1 HD e un rai hd , rai 1 hd passa SEMPRE rai 1 e rai hd passa rai 2 sempre oppure se c'è qualcosa su rai 3 o su rai 5 o altro switcha!

Ultima modifica:
il tg2 in hd alle 20:30 era ottimo !

M. Daniele ha scritto:
Quoto! In più parlava pure di plastici. :D

comunque anche io lo visto il faccione di vespa perche il canale rai HD trasmette tutti gli eventi in HD dei canali Rai ma quando non ce ne sono eventi in HD invece di mettere un cartello trasmette il canale principale ovvero Rai1 :D

Ultima modifica:
dopo conti con 'i migliori anni' al nomentano 5 tornerà la clerici col nuovo programma 'cuochi nella tempesta' che quindi andrà (per lo meno in teoria) in HD

ale88 ha scritto:
dopo conti con 'i migliori anni' al nomentano 5 tornerà la clerici col nuovo programma 'cuochi nella tempesta' che quindi andrà (per lo meno in teoria) in HD
E insistono ancora le tv nazionali con questi programmi di cucina ! Uffa!

Hai ragione, hanno stufato! quasi che esistessero ancora massaie che non si limitino ad aprire la scatola di surgelati. :doubt:
magari gli chef faranno cenare la Clerici gratis ;)

ancora un uso trovo personalmente spropositato, del blu,rosso e giallo ,per gran parte del programma" i migliori anni."...ma non dà fastidio anche a voi dopo un pò la visione del programma sopratutto ,se si ha l'abitudine di guardare la tv a luci spente,ma non solo, o hanno trovato(forse la maniera?) per esaltare l'hd?e che dire aspettare con pazienza che arrivi qualche trasmissione in hd, sulla rai,non dovrebbe essere un qualcosa di fantascienza,ma all'ordine del giorno avere trasmissioni in hd,meno male c'è sky....

Indietro
Alto Basso