luke66
Digital-Forum Senior Master
E' produzione rai... Per questo la qualità è superiore alla serie a nostrana... made by infront...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che a me non cambia nulla. Ormai mi sono abituato con le varie competizioniAnch'io domanda: cosa dite della grafica in inglese?
Veramente è capitato anche ieri a metà della tappa di Napoli. Il tutto è durato circa 2 minutiDa oggi pomeriggio durante il giro e' nato un nuovo canale, Rai 13.
ci sono i 2 loghi sovrapposti!![]()
Concordo al 200%... Durante il Tour de France le scritte sono in inglese?anche io l'ho notate le scritte in inglese, a me non cambia nulla perchè le capisco, però mi da fastidio che una competizione italiana prodotta da noi italiani vegna trasmessa dalla rai(televisione di stato) con le scritte in inglese... era più giusto che fossero in italiano per noi ed in inglese per il feed internazionale
Concordo al 200%... Durante il Tour de France le scritte sono in inglese?
Concordo al 200%... Durante il Tour de France le scritte sono in inglese?
Per quanto riguarda i 2 loghi... Ma c'è qualche automatismo? Ieri è successo... oggi é successo nuovamente e non finiva più... E' possibile che gli omini (immagino ogni giorno diversi causa turni di lavoro) abbiano tutti questo livello di professionalità tipo cepu?![]()
Due marchi sovrapposti davvero una vergogna.Solo la rai arriva a queste schifezze![]()