Io invece sono molto dubbioso...già in passato le partite della Nazionale prodotte dalla Rai erano segnalate su RaiHD ma trasmesse in Upscalato. Spero in un miracolo stasera
Forse Francesco può intercededere per noi!?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io invece sono molto dubbioso...già in passato le partite della Nazionale prodotte dalla Rai erano segnalate su RaiHD ma trasmesse in Upscalato. Spero in un miracolo stasera
Forse Francesco può intercededere per noi!?![]()
behh..è come vedere una vhs e un dvdÈ nuova la veste grafica utilizzata dalla Rai ?
P.S. So di essere OT ma visto che voi siete esperti; come si fa a capire se un dato programma è in Hd o upscaling ?
Grazie mille.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Tapatalk 4
Io per non avere problemi nel riconoscere una trasmissione in hd,guardo gli spalti,se vedi ben distinti gli spettatori è hd.È nuova la veste grafica utilizzata dalla Rai ?
P.S. So di essere OT ma visto che voi siete esperti; come si fa a capire se un dato programma è in Hd o upscaling ?
Grazie mille.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Tapatalk 4
Rispettare la safe area è un optional
Il mio tv legge TA invece che ITA...
Io leggo correttamente ITA![]()
Dipende sempre dal decoder/TvCon il decoder dtt su TV LG leggo TA. Con il decoder sat sempre su TV LG leggo ITA ma è comunque al limite... basterebbe spostarla un po...
Ahaha me lo so perso!Ennesimo strafalcione grafico
Italia - Argentina con il logo della federazione OLANDESE
![]()