Elisante
Digital-Forum Silver Master
Dove? Su rai hd c'è l'incontrada.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No beh non è collegata la cosa. A volte vanno in onda dei programmi in nativo anche su Rai 2 HD e Rai 3 HD anche se non sono in onda su Rai HD. Rari ma ci sonoaaaa sei uno dei quattro gatti che lo riceve. Positivo però che sia in HD nonostante non sia anche su rai HD, cosa che di solito non succede se non erro.
oppure il Tg3 delle 12 (che dovrebbe andare in HD)![]()
Ecco.Rari ma ci sono![]()
purtroppo anche sul dtt io che prendo il mux 5 posso dire che manca l'epg a quei canali, però basta che vado 2 secondi su qualsiasi canale rai e quindi si carica anche su quei due canali, solo che non si aggiorna di volta in volta..
però dico io, va bene che è ancora un mux sperimentale acceso solo in 4 o 5 postazioni, però ci vuole tanto a configurare l'epg anche su quel mux, se io sono sintonizzato per esempio su rai 2 hd per tutto il tempo dei due programmi in epg caricati finiti questi due programmi l'epg mi dice nessuna informazione ed allora devo ogni volta cambiare canale per farla aggiornare.. mha.. comunque non mi lamento più di tanto perchè almeno io li prendo questi due canali![]()