vincenzo ilardi
Digital-Forum Gold Master
Oggi ci pensavo e Rai HD mi mancherà come canale, ormai ci sono affezionato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi anche il programma-tampone con il conto alla rovescia??
come già detto Rai3HD non è regionalizzato, quindi vedrai la programmazione nazionale come tutti..quindi vedrai il tuo amato blob![]()
Dai non esageriamo col sentimentalismoOggi ci pensavo e Rai HD mi mancherà come canale, ormai ci sono affezionato
Beh più o meno come avviene sul 103 di Sky...Su Rai 3 HD ci saranno i TGR a rotazione (solitamente Piemonte, Lombardia, Lazio e Campania) e in caso di tragedie particolari il TGR di quella determinata regione per giorni / settimane. Stessa cosa per Buongiorno Regione (che sarà in HD, ma solo da studio). Che poi è la stessa cosa che accade su Rai 3 SAT![]()
Beh più o meno come avviene sul 103 di Sky...
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Tanto tutte le serie tv che vanno su Rai 2 / Rai 3 in prima serata con più episodi o accorpamenti vari vanno in onda in upscale... quindi niente HD Nativo. E quelle poche che vanno in HD Nativo su queste due reti, tranne qualche caso eccezzionale sono in HD scarso... nulla a che fare con l'ottimo HD che ha Rai 4 HD inveceho visto nell' accurata sezione dedicata che ci sono un sacco di serie tv in onda e in arrivo,soprattutto su raidue.Tutt'altra musica ora che la anacronistica coperta corta rai hd e' in soffitta. Niente piu'Velvet in sd per far posto alla Carra'. Ci sono anche un sacco di titoli serie tv in arrivo su Rai4,sarebbe veramente il caso di dotare il canale hd (gia' previsto per l' utilizzo sul mux5) di una appropriata visibilita' nazionale come previsto in concessione.
E adesso che ci saranno i 3 canali generalisti in HD, ovviamente non essendoci più la dicitura "Disponibile in HD sul Ch 501" come ci segnaleranno che un programma è un HD nativo?
Perché invece non inserire una dicitura con scritto "1080 p" quando un evento è Hd nativo, sarebbe così malvagia come idea?