Discussioni sui canali SPORT LT MEDIA [Sport Uno, Sport Due, Sport Tre]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sulla pagina FB di Sport uno un fans ha chiesto news per quanto riguarda il Motocross,e la risposta è stata la seguente "Ciao,il Motocross, anche grazie alla presenza del nostro Antonio Cairoli è sicuramente una delle nostre priorità motoristiche. Vi terremo sicuramente aggiornati. " Io credo che ci siano molte chance di vedere il motocross su SPORT 3. :)

Sulla pagina FB di Sport uno un fans ha chiesto news per quanto riguarda il Motocross,e la risposta è stata la seguente "Ciao,il Motocross, anche grazie alla presenza del nostro Antonio Cairoli è sicuramente una delle nostre priorità motoristiche. Vi terremo sicuramente aggiornati. " Io credo che ci siano molte chance di vedere il motocross su SPORT 3. :)

Chi risponde è federica la ragazza che prendono in giro durante il programma di Criscitiello, sa meno di zero su diritti e palinsesti e politiche aziendali.
Non dico che non ci sarà il motocross, ma occhio che c'è pure mediaset per quanto riguarda il motocross interessata.

E, tra l'altro, sarebbe un piacevole ritorno, quello del Mondiale Motocross su Mediaset:
stagione 2001, su Italia1 veniva trasmessa la gara della 250cc (allora correvano una manche unica per classe, come nel Motomondiale) in diretta alle 13, con il commento di Porta

E, tra l'altro, sarebbe un piacevole ritorno, quello del Mondiale Motocross su Mediaset:
stagione 2001, su Italia1 veniva trasmessa la gara della 250cc (allora correvano una manche unica per classe, come nel Motomondiale) in diretta alle 13, con il commento di Porta

Una delle poche volte che ricordo qualcosa dei tuoi salti nel passato :D

Una delle poche volte che ricordo qualcosa dei tuoi salti nel passato :D
Salti nel passato che, e non voglio fare polemica, mi sono utili per ricordare che quello che possiamo vedere adesso, a livello televisivo, non è propriamente poco...
Tanto per dire: in quel caso Italia1 trasmetteva la 250cc, ma le altre 2 classi (125 e 500) rimanevano oscurate

Stavo guardando sul loro sito... Ci sono due indirizza email :lol:

Quale sarà quello giusto e funzionante? :lol: :D

->sport@ltmail.tv.tv :eusa_think:
->ltsport@ltmail.tv :eusa_think:

e qualcuno pensava che sarebbero tornati nei vecchi studi... per me rimarrà tutto a roma e amen.
piscitiello dice che a gennaio torneranno di sicuro a Milano perchè già non ce la fa più a stare a Roma (a proposito ma non gliele avevano "promesse" i romanisti per la vicenda De Sanctis da lui creata? forse per questo vuole scappare subito a Milano...:laughing7:), ma io mi chiedo piuttosto se ci saranno ancora a gen, visto ciò che hanno raccontato sui giornali alcuni degli ex Sportitalia...Ad ogni modo oggi ho dato un'occhiata al programma di Pressenda per qualche secondo verso le 19 ma, appena ho visto l'ospite (un'ignota ragazzetta che fa l'attrice ho appreso nel sottopancia), ho spento subito perchè a me piace sentir parlare di calcio ma almeno da gente competente, del settore altrimenti cosa diavolo devo sentir dire? se questo è il livello dei personaggi invitati è già l'inizio della fine per conto mio...:badgrin::5eek::eusa_naughty:

piscitiello dice che a gennaio torneranno di sicuro a Milano perchè già non ce la fa più a stare a Roma (a proposito ma non gliele avevano "promesse" i romanisti per la vicenda De Sanctis da lui creata? forse per questo vuole scappare subito a Milano...:laughing7:), ma io mi chiedo piuttosto se ci saranno ancora a gen, visto ciò che hanno raccontato sui giornali alcuni degli ex Sportitalia...Ad ogni modo oggi ho dato un'occhiata al programma di Pressenda per qualche secondo verso le 19 ma, appena ho visto l'ospite (un'ignota ragazzetta che fa l'attrice ho appreso nel sottopancia), ho spento subito perchè a me piace sentir parlare di calcio ma almeno da gente competente, del settore altrimenti cosa diavolo devo sentir dire? se questo è il livello dei personaggi invitati è già l'inizio della fine per conto mio...:badgrin::5eek::eusa_naughty:

Per non farsi mancare nulla stasera

Ospite a "Football Club" per parlare della
Roma, Giampiero Mancini protagonista de "I segreti di Borgo Larici" e "Angeli" con Raoul Bova. Conduce Deborah Schirru. Alle 22,30 su Sportuno, canale 60 del digitale terrestre! — con Katya Marletta e altre 2 persone.

Sempre lo stesso autore che lavora a lt media scrive a massimiliano vado attore di cento vetrine " sarai presto dei nostri a parlare di calcio"

Ormai si è capito cosa intendono loro per sport.

NON CI PUACE

già ultimamente avevano spesso ospiti che di calcio ci capivano poco/nulla, gente tipo suma, pavan, per dirne un paio.
gli stessi criscitello e pedullà fanno il loro ottimo lavoro, antipatie a parte, riguardo il calciomercato, ma di calcio giocato e giocatori non sanno praticamente nulla, se non i giocatori che conoscono tutti, ma già di squadre di basso livello di serie a, e anche di calcio estero, sanno meno di zero.
mi ricordo quando il verona prese iturbe, che personalmetne conoscevo bene, avendolo visto giocare tante volte, sulla stessa sportitalia tra l'altro, pedullà disse che come tipo di giocatore era simile a cavani, che era un cavani primi anni, quando iturbe centra meno di zero con cavani. e parliamo di uno che già da 2 anni era molto considerato, preso dal porto, e pagato pure parecchio. che dicessero chiaramente che capiscono solo di mercato, ma sapcciandosi per grandi intenditori di calcio fai figure veramente barbine. questo è un esempio, poi ci sono i soliti discorsi, patetici, del solito finto imparziale criscitello, che difende i suoi amichetti, tipo antonini, che quando lo cedette il milan sembrava fosse andato via cafu, ma perpiacere, solo perchè è suo amico. se si chiede a chiunque tifoso del milan, che vede le partite, e gli parli di antonini, beh, è evidente che come giocatore era veramente mediocre, e non vedevano l'ora di liberarsene, manco lontanamente da milan. per non parlare dell'udinese, dove ovviamente sono tutti fenomeni.
ripeto, di calcio ci capiscono pochissimo, a differenza del mercato dove fanno il loro egregio lavoro.

trasmissioni con attricette da avanspettacolo ormai fallite che neanche alla festa della sacra parrocchiale le inviterebbero.Studi obsoleti,che tristezza e stiamo a pensare se acquistano qualche esclusiva?

Gli ultimi segnali non sembrano
affatto buoni.D'accordo la fase test,ma non si è capito se tornano a Milano o rimangono a Roma in quella specie di sgabuzzino,per non parlare del vivo interesse manifestato per la LNP di basket e dopo settimane ancora nulla,le partite vanno in onda online ..insomma a noi telespettatori non è dato sapere i retroscena ma non sembrano
buoni segnali anzi....

- Inviato dal mio glorioso Iphone 3gs 32 GB con Tapatalk -

trasmissioni con attricette da avanspettacolo ormai fallite che neanche alla festa della sacra parrocchiale le inviterebbero.Studi obsoleti,che tristezza e stiamo a pensare se acquistano qualche esclusiva?
ma se han voltato pagina da poche settimane :evil5:

sugli ospiti non sono molto d'accordo, tanti erano preparati...e non mi faccio mica prendere dalle antipatie sportive

Gli ultimi segnali non sembrano
affatto buoni.D'accordo la fase test,ma non si è capito se tornano a Milano o rimangono a Roma in quella specie di sgabuzzino,per non parlare del vivo interesse manifestato per la LNP di basket e dopo settimane ancora nulla,le partite vanno in onda online ..insomma a noi telespettatori non è dato sapere i retroscena ma non sembrano
buoni segnali anzi....

- Inviato dal mio glorioso Iphone 3gs 32 GB con Tapatalk -
Solo te e il solito sparaboiate Longoni, non lo avete capito...a gennaio tornano a milano...e dategli il tempo di partire, già partire a stagione in corso, con tutto già cominciato non deve essere facilissimo, e se ancora lasciano la scritta programmi test, dovrebbe essere un segnale..per cominciare a lamentarsi aspettate almeno i primi 6mesi dell anno prossimo, quando si avrà una parvenza di normalità..capisco che a molti di voi piace incrementare il numerino dei post, ma guardate che non si vince nulla:badgrin:...quindi non dovete postare per forza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso