Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dal palinsesto odierno emerge la NASCAR Sprint Cup Bank of America 500 live sabato notte alle 1.30 su SI2!!

Serata e nottata di grande calcio in diretta su Sportitalia 1. Si comincia alle 21:00 con Francia-Bosnia, ultima partita del gruppo D di qualificazione a Euro 2012. Si prosegue alle 00:45 con Paraguay-Uruguay, match della zona sudamericana di qualificazione ai Mondiali di Brasile 2014. Infine alle 02:50 chiuderà il programma Venezuela-Argentina, sempre per le qualificazioni mondiali sudamericane.

Ho registrato e visto la gara Nascar di domenica notte: il commento è stato penoso, perchè lo speacker sembrava commentasse quasi solo per se stesso non dando nessun riferimento visivo che permettesse agli spettatori di identificare piloti e vetture.

SATRED ha scritto:
Si prosegue alle 00:45 con Paraguay-Uruguay, match della zona sudamericana di qualificazione ai Mondiali di Brasile 2014. Infine alle 02:50 chiuderà il programma Venezuela-Argentina, sempre per le qualificazioni mondiali sudamericane.
Non si può sapere i orari delle repliche di domani? :eusa_think: Grazie :D

SATRED ha scritto:
Giovedì alle 13 in diretta su Eurosport ;)
personalmente trovo molto discutibile il fatto che la Fifa per i mondiali e l'Uefa per gli spareggi Europei indichino delle teste di serie, in quanto se ci sono degli spareggi vuol dire che tutte le squadre meritano di avere le stesse chances nel sorteggio e non mi piace affatto questo criterio, per cui mi auguro che le teste di serie vengano tutte o quasi eliminate:eusa_naughty:

forzagranata ha scritto:
personalmente trovo molto discutibile il fatto che la Fifa per i mondiali e l'Uefa per gli spareggi Europei indichino delle teste di serie, in quanto se ci sono degli spareggi vuol dire che tutte le squadre meritano di avere le stesse chances nel sorteggio e non mi piace affatto questo criterio, per cui mi auguro che le teste di serie vengano tutte o quasi eliminate:eusa_naughty:
erano state appunto eliminate le teste di serie nei playoffs europei per il Mondiale 2010 (quelli famosi per Francia v Irlanda) poi però nel settembre 2009, ovvero due mesetti prima dei playoffs, inspiegabilmente la FIFA decise di ripristinare le teste di serie :D indovina perchè. Perchè Francia, Germania e Portogallo rischiavano di non vincere il girone e non qualificarsi :D

cf. http://sportsillustrated.cnn.com/2009/writers/gabriele_marcotti/10/08/fifa.qualifying/

ci furono molte polemiche specie da parte dell'Irlanda e poi ironia della sorte finì come finì con la Francia.

Anakin83 ha scritto:
erano state appunto eliminate le teste di serie nei playoffs europei per il Mondiale 2010 (quelli famosi per Francia v Irlanda) poi però nel settembre 2009, ovvero due mesetti prima dei playoffs, inspiegabilmente la FIFA decise di ripristinare le teste di serie :D indovina perchè. Perchè Francia, Germania e Portogallo rischiavano di non vincere il girone e non qualificarsi :D

cf. http://sportsillustrated.cnn.com/2009/writers/gabriele_marcotti/10/08/fifa.qualifying/

ci furono molte polemiche specie da parte dell'Irlanda e poi ironia della sorte finì come finì con la Francia.
hai capito tutto, il "marcio" non c'è solo in Italia...:5eek:

Te ne sei accorto solo adesso :5eek: E si che un mondiale in Qatar e un europeo in Polonia-Ucraina qualche indizio te lo dovevano dare :eusa_whistle:

Playoff Euro 2012

Turchia - Croazia
Estonia - Irlanda
R.Ceca - Montenegro
Bosnia - Portogallo

Questa volta al Trap è andata bene:D
Tutte sfide molto interessanti

SI ha scelto Buffalo Bills @ New York Giants per domenica ore 19 su SI1!

fonte: palinsesto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso