nascar1993
Digital-Forum Senior Master
Dal palinsesto odierno emerge la NASCAR Sprint Cup Bank of America 500 live sabato notte alle 1.30 su SI2!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non si può sapere i orari delle repliche di domani?SATRED ha scritto:Si prosegue alle 00:45 con Paraguay-Uruguay, match della zona sudamericana di qualificazione ai Mondiali di Brasile 2014. Infine alle 02:50 chiuderà il programma Venezuela-Argentina, sempre per le qualificazioni mondiali sudamericane.
è presto per saperlo,i diritti li vendono le nazionali purtroppoAnakin83 ha scritto:Sportitalia ci regalerà un paio di playoffs per EURO 2012 come ha sempre fatto, vero?![]()
dado88 ha scritto:Non si può sapere i orari delle repliche di domani?Grazie
![]()
agostino31 ha scritto:è presto per saperlo,i diritti li vendono le nazionali purtroppo![]()
Terlizzi6 ha scritto:Dobbiamo attendere il sorteggio... non so quando è previsto, penso questo venerdì...![]()
SATRED ha scritto:Giovedì alle 13 in diretta su Eurosport![]()
personalmente trovo molto discutibile il fatto che la Fifa per i mondiali e l'Uefa per gli spareggi Europei indichino delle teste di serie, in quanto se ci sono degli spareggi vuol dire che tutte le squadre meritano di avere le stesse chances nel sorteggio e non mi piace affatto questo criterio, per cui mi auguro che le teste di serie vengano tutte o quasi eliminateSATRED ha scritto:Giovedì alle 13 in diretta su Eurosport![]()
erano state appunto eliminate le teste di serie nei playoffs europei per il Mondiale 2010 (quelli famosi per Francia v Irlanda) poi però nel settembre 2009, ovvero due mesetti prima dei playoffs, inspiegabilmente la FIFA decise di ripristinare le teste di serieforzagranata ha scritto:personalmente trovo molto discutibile il fatto che la Fifa per i mondiali e l'Uefa per gli spareggi Europei indichino delle teste di serie, in quanto se ci sono degli spareggi vuol dire che tutte le squadre meritano di avere le stesse chances nel sorteggio e non mi piace affatto questo criterio, per cui mi auguro che le teste di serie vengano tutte o quasi eliminate![]()
hai capito tutto, il "marcio" non c'è solo in Italia...Anakin83 ha scritto:erano state appunto eliminate le teste di serie nei playoffs europei per il Mondiale 2010 (quelli famosi per Francia v Irlanda) poi però nel settembre 2009, ovvero due mesetti prima dei playoffs, inspiegabilmente la FIFA decise di ripristinare le teste di serieindovina perchè. Perchè Francia, Germania e Portogallo rischiavano di non vincere il girone e non qualificarsi
cf. http://sportsillustrated.cnn.com/2009/writers/gabriele_marcotti/10/08/fifa.qualifying/
ci furono molte polemiche specie da parte dell'Irlanda e poi ironia della sorte finì come finì con la Francia.
Ma sono sicuro che uscirà lo stessoVillans'88 ha scritto:Questa volta al Trap è andata bene![]()
dado88 ha scritto:Ma sono sicuro che uscirà lo stesso![]()
![]()
Villans'88 ha scritto:Io di sicuro tifo per l'Estonia e quindi me lo auguro![]()