Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nico 1986 ha scritto:
Non tuti anno sky e sempre bello vedre big mec delle grandi d'europa cmq serve il 3 canale di sportitalia e cosi si avrebro la diretta di tuti gli eventi nel wk e le repleche senza ingolfre i paliseti come ora
Ciao nico1986,
ti quoto in pieno!! :icon_cool:

Infatti io che non ho Sky mi vedrò domani in diretta la partita Zurigo-Lazio su Italia 1 e venerdì mi guarderò Udinese-Atletico Madrid in differita su Sportitalia 1. ;)

Spero anch'io nel terzo canale di Sportitalia, anche se su Sportitalia 24 ho visto le premiazioni di Trento nel Mondiale di Volley per club, che non potevano continuare su uno dei 2 canali, per gli altri eventi che dovevano andare in onda!! :icon_cool:

luc1428 ha scritto:
Ciao nico1986,
ti quoto in pieno!! :icon_cool:

Infatti io che non ho Sky mi vedrò domani in diretta la partita Zurigo-Lazio su Italia 1 e venerdì mi guarderò Udinese-Atletico Madrid in differita su Sportitalia 1. ;)

Spero anch'io nel terzo canale di Sportitalia, anche se su Sportitalia 24 ho visto le premiazioni di Trento nel Mondiale di Volley per club, che non potevano continuare su uno dei 2 canali, per gli altri eventi che dovevano andare in onda!! :icon_cool:

non hanno spazio per fare tutte le sintesi, ma lo specialone alle 10 del mattino pero non è neanche buono :eusa_wall:

SATRED ha scritto:
La "terza rete" è un canale di notiziari e visibile solamente sul digitale terrestre
hanno fatto anche delle partite live su questo canale in passato. forse c'è il problema dei diritti con lo streaming, altrimenti non si spiega. per quanto devo dire che l'all news di si è veramente di buona qualità, se non ci fossero problemi di diritti ecc. sarebbe meglio utilizzarlo per gli eventi quando ce ne fosse bisogno. parere personale ovviamente, non dico che debba essere condiviso da tutti, c'è forse chi preferisce la disponibilità delle news a tutte le ore.

ah, visto che qui parliamo molto di sport "made in USA" grazie a SI e di motori con la Nascar, concedetemi un piccolo OT solo per salutare Dan Wheldon :( immagini davvero molto forti quelle del terribile incidente che si è visto in Indycar. R.I.P. :(

e sentite condoglianze alla famiglia :(

CHRIS 86 ha scritto:
hanno fatto anche delle partite live su questo canale in passato. forse c'è il problema dei diritti con lo streaming, altrimenti non si spiega. per quanto devo dire che l'all news di si è veramente di buona qualità, se non ci fossero problemi di diritti ecc. sarebbe meglio utilizzarlo per gli eventi quando ce ne fosse bisogno. parere personale ovviamente, non dico che debba essere condiviso da tutti, c'è forse chi preferisce la disponibilità delle news a tutte le ore.
ci vorrebbe la rinascita di solo calcio,dove sbatterci tutti questi diritti calcistici...

CHRIS 86 ha scritto:

ah, visto che qui parliamo molto di sport "made in USA" grazie a SI e di motori con la Nascar, concedetemi un piccolo OT solo per salutare Dan Wheldon :( immagini davvero molto forti quelle del terribile incidente che si è visto in Indycar. R.I.P. :(

e sentite condoglianze alla famiglia :(
Ciao CHRIS 86,
anch'io sono d'accordo con te che trasmettere le news a tutte le ore mi sembra esagerato, dato che le news vanno in onda anche su Sportitalia 1 e 2 e perciò lo vedrei bene come terzo canale di sport, ma evidentemente non si può!! :eusa_think:

Piccolo OT
Ho visto anch'io il terribile incidente nella Nascar e mi unisco a te facendo le condoglianze alla famiglia.
Per questo motivo mi sembra che la Formula 1 ora sia più sicura che nel passato, dato che incidenti una volta mortali, ora si risolvono con piccoli guai fisici per i piloti.
Fine OT

Ho appena visto che la partita tra Bucs vs Bears di domenica andrà in onda in differita alle 23 e non in diretta alle 19 :eek: .. non so che dire!!

nascar1993 ha scritto:
Ho appena visto che la partita tra Bucs vs Bears di domenica andrà in onda in differita alle 23 e non in diretta alle 19 :eek: .. non so che dire!!
Cosa c'è da dire?
Che va in differita perchè alle 19 il palinsesto è occupato da altri eventi in diretta.
Semplice...:eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
Cosa c'è da dire?
Che va in differita perchè alle 19 il palinsesto è occupato da altri eventi in diretta.
Semplice...:eusa_whistle:

Volevo solamente intendere che non è bello quello che fa SI questo weekend.. perchè mandarla in differita???? non la so sta novita!

Non è bello ma qualcosa deve andare in differita se hai 3 eventi da trasmettere e solo 2 canali.
Su SI2 c'è la ACB che finisce alle 20, su SI la Ligue1 che comincia alle 21.

Magari potevano usare SI24 in modo da farli vedere tutti e 3 in diretta, come hanno fatto qualche volta in passato.

Comunque la partita NFL sarà in diretta su ESPNA

gigio82 ha scritto:
Secondo te, perchè?:eusa_think:
Perchè, evidentemente, c'è qualcos'altro da trasmettere in quell'orario.:evil5:

comunque non credo ke sia questo il palinsesto l'nfl andrà in onda alle 19 su si1

salvao ha scritto:
comunque non credo ke sia questo il palinsesto l'nfl andrà in onda alle 19 su si1

Anche Gandini ha confermato la differita a partire dalle 23.

Poi a SI sono capaci anche di cambiare il palinsesto 2 minuti prima dell'inizio della partita, dunque tutto è possibile :lol:

salvao ha scritto:
Ah, sì?:5eek: :5eek: :5eek:
Nonostante Gandini scriva testuale che:
"purtroppo questa settimana (per la partita domenicale) ci si dovrà accontentare di una sintesi condensata della durata di circa 2 ore: Bears@Bucs andrà in onda alle 23 su Sportitalia 2"

Vabbè, lasciamo perdere...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

gigio82 ha scritto:
Ah, sì?:5eek: :5eek: :5eek:
Nonostante Gandini scriva testuale che:
"purtroppo questa settimana (per la partita domenicale) ci si dovrà accontentare di una sintesi condensata della durata di circa 2 ore: Bears@Bucs andrà in onda alle 23 su Sportitalia 2"

Vabbè, lasciamo perdere...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ok scusate va beh mi toccherà fare la notte pure x il match della domenica non basta x quello del lunerdi :sad:

A questo punto possono mettere live la NASCAR dalle 20 .. sarebbe straordinario!!! ;)

Magari è solo una mia sensazione ma ho l'impressione che SI abbia preso la NFL solo per il lockout NBA:eusa_think:

nascar

....la gara di talladega ...spettacolo puro!!!!.....merita da DIRETTA!...
il bello delle gare nascar e di vederli LIVE.....

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso