Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuove indiscrezioni sulla possibilità di un secondo appuntamento televisivo con i match della Lega Pro: secondo quanto raccolto da TuttoLegaPro.com nelle ultime ore il canale Tv Sportitalia non è ancora riuscito a pervenire ad un accordo con la Lega Pro. La proposta fatta sarebbe quella di disputare un anticipo al venerdì sera alle 20.30 (orario che porterebbe il match in concorrenza con l´anticipo di Serie B) e non più al lunedì alle ore 19.

Nelle ultime ore c´è stato un incontro con la Lega Pro che ha manifestato interesse per questa possibilità, ma allo stesso tempo non si è sbilanciata al punto da dare una risposta concreta. Ciò ha portato il canale Tv Sportitalia a mettere in atto una specie di ultimatum che terminerà venerdì prossimo, giorno in cui - nel caso ci siano ancora difficoltà nel trovare l´accordo - il tutto potrebbe sfumare definitivamente.

Fonte: Tuttolegapro.com

Villans'88 ha scritto:
Nuove indiscrezioni sulla possibilità di un secondo appuntamento televisivo con i match della Lega Pro: secondo quanto raccolto da TuttoLegaPro.com nelle ultime ore il canale Tv Sportitalia non è ancora riuscito a pervenire ad un accordo con la Lega Pro. La proposta fatta sarebbe quella di disputare un anticipo al venerdì sera alle 20.30 (orario che porterebbe il match in concorrenza con l´anticipo di Serie B) e non più al lunedì alle ore 19.

Nelle ultime ore c´è stato un incontro con la Lega Pro che ha manifestato interesse per questa possibilità, ma allo stesso tempo non si è sbilanciata al punto da dare una risposta concreta. Ciò ha portato il canale Tv Sportitalia a mettere in atto una specie di ultimatum che terminerà venerdì prossimo, giorno in cui - nel caso ci siano ancora difficoltà nel trovare l´accordo - il tutto potrebbe sfumare definitivamente.

Fonte: Tuttolegapro.com
Io spero che anche Sportitalia riesca a trasmettere le partite di Lega Pro, ma per ora sono contento che finalmente lunedì vedrò in diretta su RaiSport 1 la partita Triestina-Barletta (squadra della mia città), un evento che capita molto raramente sui canali free!! ;)

Infatti l'ultima volta che ho visto la Triestina in diretta free è stato qualche anno fa, quando giocò contro la Roma in un turno di Coppa Italia!! :icon_cool:

Continua senza sosta la caccia al titolo nascar 2011; questa settimana si torna correre al charlotte motor speedway, a concord nei pressi di charlotte, north carolina.
Qui si è già passati il 29 maggio scorso in occasione della più lunga gara tra tutti gli appuntamenti, la coca cola 600, 600 miglia 1000 km; una delle gare più importanti del calendario, tant'è che che viene posta nel week-end motoristico più importante al mondo, cioè quando si disputano anche il gran premio di formula 1 di monaco e la indianapolis 500; perchè tanta importanza?
Quando si dice nascar, la mente va subito a daytona per le emozioni e la tradizione ma charlotte è la capitale ufficiale della nascar con la sua sede principale ed è per questo che viene posta in primo piano con due appuntamenti che nessun'altra pista può contare, una gara da 600 miglia ed un'altra da 500.
Si gira un bel po' direte voi e allora sentite qua: a charlotte ovviamente vengono a correre tutte e tre le serie principali in più si corre l'all-star race (l'all-star game della nascar che si disputa la settimana prima della coke 600), una gara che non assegna punti ma “solo” un milione di dollari al vincitore e i numeri parlano chiaro:
camping world truck series: una gara da 134 giri,
nationwide series: due gare da 200 giri,
sprint cup series: all-star race da 140 giri (40 di sprint showdown più 100 di ASR), una gara da 400 giri ed una da 334.
Il totale parla di 1408 giri che moltiplicati 1.5 miglia di lunghezza dell'ovale fanno 2112 miglia, 3399 km; più semplicemente, questa è charlotte.
BANK OF AMERICA 500 @ CHARLOTTE MOTOR SPEEDWAY
track type: intermediate quad-oval speedway da 1.5 miglia,
gara: 334 giri per 500 miglia,
banking: corners 24°, rettilinei 5°,
pit window: 50-55 giri,
pit lane speed limit: 45mph.
Visto che si corre stanotte, SI2 ha deciso di concederci la diretta a partire dalle 01.30, bye.

massimomarcello ha scritto:
Continua senza sosta la caccia al titolo nascar 2011; questa settimana si torna correre al charlotte motor speedway, a concord nei pressi di charlotte, north carolina.
Qui si è già passati il 29 maggio scorso in occasione della più lunga gara tra tutti gli appuntamenti, la coca cola 600, 600 miglia 1000 km; una delle gare più importanti del calendario, tant'è che che viene posta nel week-end motoristico più importante al mondo, cioè quando si disputano anche il gran premio di formula 1 di monaco e la indianapolis 500; perchè tanta importanza?
Quando si dice nascar, la mente va subito a daytona per le emozioni e la tradizione ma charlotte è la capitale ufficiale della nascar con la sua sede principale ed è per questo che viene posta in primo piano con due appuntamenti che nessun'altra pista può contare, una gara da 600 miglia ed un'altra da 500.
Si gira un bel po' direte voi e allora sentite qua: a charlotte ovviamente vengono a correre tutte e tre le serie principali in più si corre l'all-star race (l'all-star game della nascar che si disputa la settimana prima della coke 600), una gara che non assegna punti ma “solo” un milione di dollari al vincitore e i numeri parlano chiaro:
camping world truck series: una gara da 134 giri,
nationwide series: due gare da 200 giri,
sprint cup series: all-star race da 140 giri (40 di sprint showdown più 100 di ASR), una gara da 400 giri ed una da 334.
Il totale parla di 1408 giri che moltiplicati 1.5 miglia di lunghezza dell'ovale fanno 2112 miglia, 3399 km; più semplicemente, questa è charlotte.
BANK OF AMERICA 500 @ CHARLOTTE MOTOR SPEEDWAY
track type: intermediate quad-oval speedway da 1.5 miglia,
gara: 334 giri per 500 miglia,
banking: corners 24°, rettilinei 5°,
pit window: 50-55 giri,
pit lane speed limit: 45mph.
Visto che si corre stanotte, SI2 ha deciso di concederci la diretta a partire dalle 01.30, bye.

OTTIMA PRESENTAZIONE!!!! Questa gara mi ha sempre affascinato perchè mi ricorda tanto l' ALL star Race di maggio.. si corre in notturna quindi più velocità e non dimentichiamo che siamo nella Chase quindi non ci sono esclusioni di colpi!...
per quanto riguarda il meteo.. 0% possibilità di pioggia che bello!!!! clear skies all night long!!! e partenza alle 1.45 di notte italiane stanotte!!!

enjoy NASCAR!!!

Nascar

stanotte non si dorme...per la DIRETTA si merita...e uno spettacolo!...mi auguro che SI va sempre su questa strada....

anthonyy ha scritto:
stanotte non si dorme...per la DIRETTA si merita...e uno spettacolo!...mi auguro che SI va sempre su questa strada....

Mi sembra molto difficile che SI mandi in diretta le restanti gare... :icon_rolleyes:

hai ragione! le gare che restano mi sa che iniziano LIVE alle 20.00 ore italiane, penso che non siamo cosi fortunati di vederli in diretta su...SI2.
potevano fare la diretta sulla terza rete....perche no?

anthonyy ha scritto:
hai ragione! le gare che restano mi sa che iniziano LIVE alle 20.00 ore italiane, penso che non siamo cosi fortunati di vederli in diretta su...SI2.

La "terza rete" è un canale di notiziari e visibile solamente sul digitale terrestre

anthonyy ha scritto:

dopo la gara di stanotte... una partirà alle 20.15, l'altra alle 19.45, e le rimanenti tre alle 21.15.. speriamo che SI abbia un minimo di buon senso... (ovviamente quelli menzionati sono tutti orari italiani)

Sto guardando la registrazione di questa notte.. hanno pasticciato con l'audio, possibile che non si accorgano di nulla ?!?!?!? :mad:

ngheeeee ha scritto:
Sto guardando la registrazione di questa notte.. hanno pasticciato con l'audio, possibile che non si accorgano di nulla ?!?!?!? :mad:

Ecco perchè la guardo sempre in streaming e mai su SI... mai fidarsi...

Dal palinsensto settimanale pare abbiano modificato la copertura dell'Europa League: solo le partite delle 2 italiane trsmesse integralmente, per il resto solo uno speciale con amplissime sintesi di altre sfide.
Anche la scorso turno di coppa avevano fatto così e ora sembra che ripetano l'"esperimento".
Per la prima giornata, invece, avevano mantenuto la copertura della scorsa stagione: partite integrali delle italiane + 2-3 altre partite integrali + qualche sintesi.

Che dire? Se il cambiamento fosse confermato e risultasse definitivo sarebbe un bel peggioramento...

Comunque il palinsesto di SI è diventato ridicolo,con tutte quelle repliche calcistiche dei canali tematici delle grandi d'europa ripetute alla noia....:icon_rolleyes:
Non capisco l'utilità,sarebbe molto più interessante se trsmettessero più repliche dei campionati di cui hanno l'esclusiva oppure gli highlights....
Credono di trasmettere chissà cosa,invece è una grande bluff....:doubt:

parker11 ha scritto:
Comunque il palinsesto di SI è diventato ridicolo,con tutte quelle repliche calcistiche dei canali tematici delle grandi d'europa ripetute alla noia....:icon_rolleyes:
Non capisco l'utilità,sarebbe molto più interessante se trsmettessero più repliche dei campionati di cui hanno l'esclusiva oppure gli highlights....
Credono di trasmettere chissà cosa,invece è una grande bluff....:doubt:
Non tuti anno sky e sempre bello vedre big mec delle grandi d'europa cmq serve il 3 canale di sportitalia e cosi si avrebro la diretta di tuti gli eventi nel wk e le repleche senza ingolfre i paliseti come ora

Qualcuno mi sa dire quale partita di Championship manderà in onda SI sabato pomeriggio? Grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso