Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pensavo che anche stasera la concorrenza pay (Mp) avesse preso la partita dell'Argentina ed eventualmente altre sudamericane, invece questa volta SI non ha il pretesto della "concorrenza pay", per cui vorrei sapere per quale motivo non ha acquistato la partita dell'Argentina per trasmettere in diretta un'inutile amichevole+ in differita un ritorno delle qualificazioni europee ormai già segnato anche se lo intuisco (economico...):eusa_wall: :doubt:

forzagranata ha scritto:
pensavo che anche stasera la concorrenza pay (Mp) avesse preso la partita dell'Argentina ed eventualmente altre sudamericane, invece questa volta SI non ha il pretesto della "concorrenza pay", per cui vorrei sapere per quale motivo non ha acquistato la partita dell'Argentina per trasmettere in diretta un'inutile amichevole+ in differita un ritorno delle qualificazioni europee ormai già segnato anche se lo intuisco (economico...):eusa_wall: :doubt:
per il playofff dell'ilrlanda lo ha acquistato in parchetto andata e ritorno

anthonyy ha scritto:
con il modo loro di fare, riguardo la nascar, di SI2....non penso....

nascar in diretta domenica alle 21 su sportitalia24, speriam ke non se la ripensano

forzagranata ha scritto:
io ho un impresione che SI trasmetta le percte del francia perche sono nel pacheto con il camponato e una mia ipresione e secondo me non ha preso aregntina perche aveva gia i 2 canali impengati dato che e sata giocta alle 22 italiane

ale89 ha scritto:
Su facebook hanno lasciato un post con scritto Domenica 20!!!
Che significa? E per la Nascar su SI24 o per altro?

Dal palinsesto risulta la diretta dalle 21 su SI24!

nascar1993 ha scritto:
Dal palinsesto risulta la diretta dalle 21 su SI24!
Scusate tutti, non per fare sempre polemica, sono contento per tutti ma questa la fanno vedere su SI2, e le precedenti perchè no? Il discorso è valido anche per la NFL, se vogliono possono mandare altro su SI 1&2 e tenere le dirette che hanno bisogno di più spazio su SI24, perchè così suona un po come una presa in giro.

nascar

LA TERZA RETE!!!! era la soluzione piu a portata di mano...ci potevano pensare molto prima.....come io e altri amici del forum abbiamo detto tempo fa.
mi auguro che per il 2012 fanno sempre cosi....la diretta.

anthonyy ha scritto:
LA TERZA RETE!!!! era la soluzione piu a portata di mano...ci potevano pensare molto prima.....come io e altri amici del forum abbiamo detto tempo fa.
mi auguro che per il 2012 fanno sempre cosi....la diretta.
Mi sa che il problema non se lo dovranno nemmeno porre il prossimo anno, non credo che rifaranno la stessa scelta.

massimomarcello ha scritto:
Mi sa che il problema non se lo dovranno nemmeno porre il prossimo anno, non credo che rifaranno la stessa scelta.

Tutto ciò che dobbiamo sperare e che si rendano conto che SI24 potrebbe essere una scelta concreta ma hai ragione, suona come una presa in giro.. strano che se ne siano accorti proprio all'ultima gara!

ale89 ha scritto:
Su facebook hanno lasciato un post con scritto Domenica 20!!!
Svelato il "mistero". ;)

Domenica 20 alle 16.00 ci sarà un concorso dove un spettatore di SportItalia farà un giro su un'auto Nascar con il pilota Max Papis.

Fonte: Pagina twitter del pilota

dado88 ha scritto:
Svelato il "mistero". ;)

Domenica 20 alle 16.00 ci sarà un concorso dove un spettatore di SportItalia farà un giro su un'auto Nascar con il pilota Max Papis.

Vorrei farmelo io il giro con Max... :D

massimomarcello ha scritto:
Io mi auguro di non vincere perchè se salgo su una stock-car, non mi muovo più, dovranno chiamare l'esercito...:5eek:
:D

ahahaahha anche io... dovranno tirarmi fuori con la gru.... :D

dado88 ha scritto:
Svelato il "mistero". ;)

ah benissimo..bel concorso;)

Ho una domanda "calcistica": non riesco mai a beccare le trasmissioni settimanali di SI con gli highlights dei campionati brasiliano e argentino...

Quando le fanno? Sono sempre lo stesso giorno e alla stessa ora oppure cambiano ogni volta?

Alberto83 ha scritto:
Ho una domanda "calcistica": non riesco mai a beccare le trasmissioni settimanali di SI con gli highlights dei campionati brasiliano e argentino...

Quando le fanno? Sono sempre lo stesso giorno e alla stessa ora oppure cambiano ogni volta?

cambiano ogni volta, comunquew credo che oggi alle 14e30 su sportitalia1 hanno fatto footbrazil

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso