DTT the best
Digital-Forum Gold Master
quotodigital ivan ha scritto:infatti anche io non e che stò sempre con il mio pc accanto tipo cagnolino speriamo che la inseriscano al più presto perchè i canali meritano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quotodigital ivan ha scritto:infatti anche io non e che stò sempre con il mio pc accanto tipo cagnolino speriamo che la inseriscano al più presto perchè i canali meritano
l'epg, almeno su si 1 c'è, ed è abbastanza attendibile, su si24 è imprecisa, su si2 mancadigital ivan ha scritto:infatti anche io non e che stò sempre con il mio pc accanto tipo cagnolino speriamo che la inseriscano al più presto perchè i canali meritano
La si legge una volta al giorno e si segnalo gli appuntamenti che interessano, mica è una cosa cosi difficileDTT the best ha scritto:si,io mentre guardo la tv mi metto a vedere il palinsesto di digital sat![]()
nascar1993 ha scritto:Non c'è traccia nel palinsesto della Daytona 500 su SI! E ora di cominciare a bestemmiare!!?? Credo proprio di si! Ma aspettiamo i prossimi giorni (per eventuali updates)!
infattidado88 ha scritto:La si legge una volta al giorno e si segnalo gli appuntamenti che interessano, mica è una cosa cosi difficile
per me non è una sorpresa! aspettiamo i eventuali updates, ma non credo che SI farà le dirette della NASCAR...nascar1993 ha scritto:Non c'è traccia nel palinsesto della Daytona 500 su SI!
Allo stato attuale delle cose, considerata la situazione (che altro non è che la prosecuzione di ció che è successo la scorsa stagione), il commento che mi sento di fare sulla questione NASCAR/sportitalia è il seguente:anthonyy ha scritto:per me non è una sorpresa! aspettiamo i eventuali updates, ma non credo che SI farà le dirette della NASCAR...
massimomarcello ha scritto:Allo stato attuale delle cose, considerata la situazione (che altro non è che la prosecuzione di ció che è successo la scorsa stagione), il commento che mi sento di fare sulla questione NASCAR/sportitalia è il seguente:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono pienamente d'accordo con te!!DTT the best ha scritto:ma uno si può studiare il palinsesto?![]()
io sono abituato ad accendere la TV vedere cosa stanno trasmettendo e vedere cosa fanno dopo se non mi interessa cambio canale
non che accendo la TV solo quando ci sono gli eventi
Studiare? Si tratta di leggere e ricordare...e poi c'e' ancora la vecchia cara carta o pennaDTT the best ha scritto:ma uno si può studiare il palinsesto?![]()
Vuol dire che non t'interessa nulla, per m un canale sportivo va visto cosi.DTT the best ha scritto:non che accendo la TV solo quando ci sono gli eventi
Un tempo lo facevo anch'io, ho ancora tutto conservatomilanistaavita ha scritto:io quando avevo eventi ravvicinatissimi mi facevo il calendario su carta (esempio x i mondiali 2010)
davvero?? scrivevo in che canali erano le partite mondiali, in modo che appena finivo gli impegni sapevo subito dove andarmi a piazzaredado88 ha scritto:Un tempo lo facevo anch'io, ho ancora tutto conservato![]()
...adesso con internet sempre disponibile evito
![]()
dado88 ha scritto:Studiare? Si tratta di leggere e ricordare...e poi c'e' ancora la vecchia cara carta o penna![]()
Vuol dire che non t'interessa nulla, per m un canale sportivo va visto cosi.
Ovviamente la presenza dell'EPG sarebbe meglio ma da una tv come SportItalia che non riesce a pubblicare il proprio palinsesto nemmeno sul sito internet non chiedo miracoli
sawyer83 ha scritto:nessuno commenta con che formati stanno andando in onda le partite di cantu e milano?![]()