Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'è traccia nel palinsesto della Daytona 500 su SI! E ora di cominciare a bestemmiare!!?? Credo proprio di si! Ma aspettiamo i prossimi giorni (per eventuali updates)!

digital ivan ha scritto:
infatti anche io non e che stò sempre con il mio pc accanto tipo cagnolino speriamo che la inseriscano al più presto perchè i canali meritano
l'epg, almeno su si 1 c'è, ed è abbastanza attendibile, su si24 è imprecisa, su si2 manca

DTT the best ha scritto:
si,io mentre guardo la tv mi metto a vedere il palinsesto di digital sat :doubt:
La si legge una volta al giorno e si segnalo gli appuntamenti che interessano, mica è una cosa cosi difficile

nascar1993 ha scritto:
Non c'è traccia nel palinsesto della Daytona 500 su SI! E ora di cominciare a bestemmiare!!?? Credo proprio di si! Ma aspettiamo i prossimi giorni (per eventuali updates)!

Ti quoto.. e neamche come differita la prossima settimana :mad:

Hockey Ghiaccio, Kontinental Hockey League (KHL)

Oggi, Mercoledì 22/2, in Diretta su Sportitalia2

h.16:00, SKA San Pietroburgo - Metallurg Novokutznetsk

ATTENZIONE!!! Sul Palinsesto di Digital-Sat è riportato l'inizio della trasmissione per le h.16:30, ma la partita inizia alle h.16:00 Italiane...:evil5: :eusa_think:

ultima partita di Stagione Regolare su SI, che ci regala l'ennesima apparizione dello squadrone di proprietà Gazprom...viste le possibilità connesse alla situazione di classifica ormai già ampiamente delineate, comunque questa di oggi non è una cattiva scelta, dal momento che teoricamente entrambe le compagini hanno ancora qualcosa da chiedere al finale di RS.
Teoricamente, appunto...perchè la realtà infatti ci dice che il Metallurg NK (nono nella classifica della Eastern Conference, 72 punti ottenuti nelle 51 gare sin qui disputate) conserva delle remote possibilità di raggiungere i play-offs solo per gli inguaribili ottimisti, visto che dovrebbe recuperare ben 6 punti allo Yugra (o 7 al Barys) nelle sole 3 partite (inclusa quella odierna) che gli restano da giocare (e, tra l'altro, tutte in trasferta).
D'altro canto, lo SKA ha ormai matematicamente stravinto la Western Conference (104 punti, 20 in più degli immediati inseguitori, la Torpedo Nizhny Novgorod, in 51 partite) e conserva solo un minimo interesse a raggiungere il primato assoluto nella KHL (che gli garantirebbe il vantaggio del fattore-campo anche in un'eventuale finale), attualmente appannaggio del Traktor Chelyabinsk, leader (e già matematicamente primo a Est) con 3 punti di vantaggio sui Sanpietroburghesi.
Tecnicamente, invece, l'incontro di oggi si presenta piuttosto sbilanciato al di là della classifica (comunque assai significativa)...il tema principale sarà vedere se e quanto la difesa del Metallurg sarà in grado di contenere l'attacco esplosivo dello SKA (che sarà privo di uno dei suoi leader principali, lo squalificato spettacolare "big man" Evgeny Artyukhin), specie in considerazione del fatto che l'asfittico attacco dei Siberiani (solo 101 reti in 51 gare...meno di 2 a partita, terz'ultimo peggior risultato di tutta la KHL) difficilmente potrà garantire loro molte realizzazioni che diano supporto e "margine" al reparto arretrato...
Curiosamente, l'incontro odierno è il primo di tutta la stagione (e pure l'ultimo...) tra le 2 compagini...:evil5:

P.S. certo che però SI avrebbe anche potuto offrirci almeno un'apparizione dei "cattivi ragazzacci" del Vityaz...:crybaby2: ...il divertimento (extra-hockeyistico) sarebbe stato assicurato...:5eek: :badgrin: :eusa_whistle: :D :D :D

nascar 2012

nascar1993 ha scritto:
Non c'è traccia nel palinsesto della Daytona 500 su SI!
per me non è una sorpresa! aspettiamo i eventuali updates, ma non credo che SI farà le dirette della NASCAR...

ma uno si può studiare il palinsesto?:eusa_wall:
io sono abituato ad accendere la TV vedere cosa stanno trasmettendo e vedere cosa fanno dopo se non mi interessa cambio canale
non che accendo la TV solo quando ci sono gli eventi

anthonyy ha scritto:
per me non è una sorpresa! aspettiamo i eventuali updates, ma non credo che SI farà le dirette della NASCAR...
Allo stato attuale delle cose, considerata la situazione (che altro non è che la prosecuzione di ció che è successo la scorsa stagione), il commento che mi sento di fare sulla questione NASCAR/sportitalia è il seguente:

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

massimomarcello ha scritto:
Allo stato attuale delle cose, considerata la situazione (che altro non è che la prosecuzione di ció che è successo la scorsa stagione), il commento che mi sento di fare sulla questione NASCAR/sportitalia è il seguente:

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Quoto! e ci aggiungo :XXbuzzsaw: :XXbuzzsaw: :XXbuzzsaw: :XXbuzzsaw: :XXbuzzsaw:

DTT the best ha scritto:
io sono abituato ad accendere la TV vedere cosa stanno trasmettendo e vedere cosa fanno dopo se non mi interessa cambio canale
Sono pienamente d'accordo con te!! :icon_cool:

Infatti ci sono tv locali che hanno l'EPG e quindi non capisco perchè non si può avere l'EPG almeno dei primi 2 canali Sportitalia!! :eusa_wall:

Mi basterebbe l'EPG del programma in onda e quello successivo, come viene fatto per i 2 canali di RaiSport, anche se ogni tanto l'EPG è sbagliato per il cambio di palinsesto, ma almeno ho un'idea di quello che doveva andare in onda!! :D

DTT the best ha scritto:
Studiare? Si tratta di leggere e ricordare...e poi c'e' ancora la vecchia cara carta o penna :D
DTT the best ha scritto:
Vuol dire che non t'interessa nulla, per m un canale sportivo va visto cosi.

Ovviamente la presenza dell'EPG sarebbe meglio ma da una tv come SportItalia che non riesce a pubblicare il proprio palinsesto nemmeno sul sito internet non chiedo miracoli

milanistaavita ha scritto:
io quando avevo eventi ravvicinatissimi mi facevo il calendario su carta (esempio x i mondiali 2010)
Un tempo lo facevo anch'io, ho ancora tutto conservato :D :D...adesso con internet sempre disponibile evito :D

dado88 ha scritto:
Un tempo lo facevo anch'io, ho ancora tutto conservato :D :D...adesso con internet sempre disponibile evito :D
davvero?? scrivevo in che canali erano le partite mondiali, in modo che appena finivo gli impegni sapevo subito dove andarmi a piazzare :)

non è escluso che lo rifaccia quest'anno a giugno :)

dado88 ha scritto:
Studiare? Si tratta di leggere e ricordare...e poi c'e' ancora la vecchia cara carta o penna :D
Vuol dire che non t'interessa nulla, per m un canale sportivo va visto cosi.

Ovviamente la presenza dell'EPG sarebbe meglio ma da una tv come SportItalia che non riesce a pubblicare il proprio palinsesto nemmeno sul sito internet non chiedo miracoli

io anche quando me li segno me li dimentico ...... :D

nessuno commenta con che formati stanno andando in onda le partite di cantu e milano?:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso