Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
_Ares_ ha scritto:
Ieri sera guardando SI ho notato che ha un' EPG infinita (la guida programmi si protrae per diversi giorni)... su altri canali, invece, si limita a dare solo il programma successivo a quello che si sta guardando in quel momento.
vero :)

Da quando è spartito il palinsesto sul portale è impossibile sapere cosa va in onda su SportItalia :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Da quando è spartito il palinsesto sul portale è impossibile sapere cosa va in onda su SportItalia :crybaby2:

Non lamentatevi con noi ma fatelo sapere a loro che vi manca il palinsesto sul portale :) ;)

dado88 ha scritto:
Adesso è ufficiale, SportItalia sarà la tv italiana del Pro12 di Rugby
non ho capito perchè sportitalia deve produrre tutte le partite mentre le tv delle altre squadre non lo fanno:eusa_wall: :eusa_wall:

-----------------------------------------------
altro scandalo della tv ufficiale della nazionale:
http://www.fip.it/News.asp?IDNews=5106
peccato che sportitalia non trasmetta la semifinale di domani:eusa_wall: :eusa_wall:

-------------------------------------------------
Ricordo oggi l'ultimo impegno nel quadrangolare con Italia-Montenegro (diretta Sportitalia2, 20.30)

agostino31 ha scritto:
non ho capito perchè sportitalia deve produrre tutte le partite mentre le tv delle altre squadre non lo fanno:eusa_wall: :eusa_wall:

per poter trasmettere tutte le partite casalinghe delle italiane

Perchè nei altri paesi non c'e' la mentalità di produrre e mandare tutti gli eventi in tv....non lo fanno nemmeno con la Premier League di calcio e si aspettiamo che lo fanno con il Rugby?

dado88 ha scritto:
Adesso è ufficiale, SportItalia sarà la tv italiana del Pro12 di Rugby

Comunicato Ufficiale
Comunicato della Federazione Italiana

Sicuramente un salto di qualità per quanto riguarda il commento.
Spero non finiscano i soldi o l'interesse per la manifestazione a stagione in corso non ripetendo gli errori di NFL e Nascar.
Quello che mi aspetto è la diretta di tutti i match prodotti delle italiane e la fase finale in diretta a differenza di quanto fatto da RaiSport.

Villans'88 ha scritto:
Sicuramente un salto di qualità per quanto riguarda il commento.
Spero non finiscano i soldi o l'interesse per la manifestazione a stagione in corso non ripetendo gli errori di NFL e Nascar.
Quello che mi aspetto è la diretta di tutti i match prodotti delle italiane e la fase finale in diretta a differenza di quanto fatto da RaiSport.

nascar Si, ma NFL non mi risulta, hanno mandato sempre il mondey night in diretta ogni settimana, e poi tutti i playoffs in diretta. Hanno sbagliato solo a non mandare in diretta le partite della domenica sera

salvao ha scritto:
nascar Si, ma NFL non mi risulta, hanno mandato sempre il mondey night in diretta ogni settimana, e poi tutti i playoffs in diretta. Hanno sbagliato solo a non mandare in diretta le partite della domenica sera

Si sono rifatti nel finale ma nel giudizio pesa anche lo scempio fatto con le differite e le sintesi ( partite di playoff a cui sono stati tolti interi quarti ove si decideva il match ) mai in onda all'orario indicato dal palinsesto di SI.

Hanno Preso La Ligue1!
Partite IN DIRETTA

e FORSE PARTITE DI SERIE B. Appena detto da Criscitiello

Sportitalia - In esclusiva per due stagioni la Ligue 1 francese

"Per le prossime due stagioni Sportitalia in maniera definitiva ha acquisito, in esclusiva, i diritti per la Ligue 1 francese". Ad annunciarlo, durante la trasmissione"Speciale Calciomercato" sull'emittente televisiva, il Direttore Michele Criscitiello. "Il Paris Saint Germain di Ibra, Lavezzi, Thiago Silva, Pastore, Menez.. sarà in chiaro e gratis per tutti gli appassionati di calcio che seguiranno i campioni che hanno reso ancora più affascinante e prestigioso il campionato francese".

fonte TMW

milanistaavita ha scritto:
"Per le prossime due stagioni Sportitalia in maniera definitiva ha acquisito, in esclusiva, i diritti per la Ligue 1 francese". Ad annunciarlo, durante la trasmissione"Speciale Calciomercato" sull'emittente televisiva, il Direttore Michele Criscitiello. "Il Paris Saint Germain di Ibra, Lavezzi, Thiago Silva, Pastore, Menez.. sarà in chiaro e gratis per tutti gli appassionati di calcio che seguiranno i campioni che hanno reso ancora più affascinante e prestigioso il campionato francese".

fonte TMW
Evviva!! In **** a SKY:XXjester:

Da una parte gioisco per la visione free, ma non posso gioire per una TV che trasmette con una qualità indegna e non sa nemmeno cos'è il 16:9.

AverageItalian ha scritto:
Da una parte gioisco per la visione free, ma non posso gioire per una TV che trasmette con una qualità indegna e non sa nemmeno cos'è il 16:9.
non lamentiamoci sempre, piuttosto parla piano che se ti sentono quelli di SI ..... :D :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso