Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Drobnjak ha scritto:
Ma allora è ufficiale che il campionato argentino ha fatto la stessa fine di quello olandese, brasiliano,portoghese, della Championship e di Copa Libertadores e Sudamericana????

Che peccato!! Era un campionato appassionante. Lo spettacolo che offrono le tifoserie in Argentina è inimitabile.Come farò senza il Superclasico Boca-River :crybaby2:

Che palle!! Hanno rotto i c.....!! Va bene che è una tv free e non navigano certo nel'oro, ma i soldi per acquistare quelle inutili amichevoli di Palermo,Lazio,Atalanta e Torino ce l'hanno per non parlare di quei noiosissimi magazine di Barça,Real,Arsenal e i due Manchester.

Ridateci il campionato argentino!!!

ti quoto...
piuttosto che quei magazine (x me) inutili di barca e real e arsenal.... mah...
almeno le sintesi ****arola. a sto punto spero che vadano su sky ma la vedo dura

secondo me quei magazine portano ascolti che magari no siete oi o me xchè le guardiamo in diretta m chi non ha niente secondo me l eguarda

milanistaavita ha scritto:
che hai scritto??
Che i magazine del Real Madrid e del Barca fanno più ascolti delle partite di calcio argentino o brasiliano..e costano anche meno

Drobnjak ha scritto:
Ma allora è ufficiale che il campionato argentino ha fatto la stessa fine di quello olandese, brasiliano,portoghese, della Championship e di Copa Libertadores e Sudamericana????

Che peccato!! Era un campionato appassionante. Lo spettacolo che offrono le tifoserie in Argentina è inimitabile.Come farò senza il Superclasico Boca-River :crybaby2:

Che palle!! Hanno rotto i c.....!! Va bene che è una tv free e non navigano certo nel'oro, ma i soldi per acquistare quelle inutili amichevoli di Palermo,Lazio,Atalanta e Torino ce l'hanno per non parlare di quei noiosissimi magazine di Barça,Real,Arsenal e i due Manchester.

Ridateci il campionato argentino!!!
sono in trativa me lo ha detto Casotti su tieter

A luglio avevo letto una notizia sulle amichevoli del TORINO tutte su sportitalia, era stata fatta anche una lista che comprendeva Novara-Torino di stasera, ora in corso.
Qualcuno sa perché non l'abbiano fatta più vedere?
Rescisso l'accordo?
GrAZIE

Definiti i giorni e gli orari delle partite della prima fase di stagione del Pro12
Sportitalia farà il suo esordio celtico Venerdì 31/8 con la sfida tra Benetton e i gallesi degli Ospreys mentre purtroppo non dovrebbe andare in onda la sfida delle Zebre visto che la tv gallese non dovrebbe produrre il match dei Dragons.
Qua tutto il calendario: http://www.rabodirectpro12.com/matchcentre/fixtures_list.php

milanistaavita ha scritto:
io lo prenderei a pedate nel didietro....dite vero o scherzate?? che gente :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

il pirla è il ragazzino rincitrullito che dice ste cose in diretta tv quando milioni di persone guardano...l'educazione si sà, è cosa di pochi!!

A parte che in tv, grazie a Sgarbi, Grande Fratello ecc.. Si sente di molto peggio, credo sia piu' grave minacciare un ragazzino dandogli oltretutto del deficiente (per cui la querela se la poteva beccare pure Criscitiello). Che poi tanto pirla non doveva manco essere, visto il modo in cui ha preso in giro i due, facendogli credere che aveva chiamato suo padre per scusarsi.. :D

Stasera alle 19:00 su si2 differita dell'amichevole tra los angeles e real madrid. Ogni tanto le tv tematiche servono a qualcosa...

agostino31 ha scritto:
Stasera alle 19:00 su si2 differita dell'amichevole tra los angeles e real madrid. Ogni tanto le tv tematiche servono a qualcosa...
E' gia andata in onda ieri pomeriggio...sempre in differita ;)

agostino31 ha scritto:

Domani alle 20e30 in diretta Barcellona Man united

mi potete dire quali partite sportitalia trasmetterà di ligue 1 nel prossimo weekend?
ho in cantiere un progetto che forse vi piacerà

marcoalagna ha scritto:
mi potete dire quali partite sportitalia trasmetterà di ligue 1 nel prossimo weekend?
ho in cantiere un progetto che forse vi piacerà

il motpellier venedì, sabato il psg e domenica il Marsiglia

ho intenzione di registrarle e di postarle su un sito hosting, cosi che tutti voi, se ve le siete perse, le scaricate. Ps: mettero anche il magazine con gli highlightes

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso