Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
militoo ha scritto:
Lo dissi in passato qui sul forum. Secondo me gli arabi sono interessati a La7 e SI viste addirittura in prospettiva sotto la stessa società. (IMHO).
Ma al momento è parlare di cose improbabili. Certo che dopo la Francia (BeInSport), sentiremo parlare degli arabi anche in Italia per la TV (free o pay che sia).

Beh sì speriamo che sia così, che vadano a coprire l'offerta di prodotti al momento trascurati o abbandonati in Italia e che si crei una sana concorrenza a vantaggio dei consumatori.

Se arriva Al Jazeera qui in Italia potremo sperare alla Liga o alla Bundesliga gratis! E magari anche i canali in HD!

catalunyalliure ha scritto:
Se arriva Al Jazeera qui in Italia potremo sperare alla Liga o alla Bundesliga gratis! E magari anche i canali in HD!
Gratis è impossibile...se arrivano in Italia faranno sicuramente pay-tv

militoo ha scritto:
Con i prezzi di BeInSport non sarebbe affatto male. ;)

Quindi se Murdoch va in Olanda è per completare il suo risiko mondiale mentre se gli arabi vengono in Italia va più che bene?:eusa_think:
bella coerenza...

dado88 ha scritto:
Gratis è impossibile...se arrivano in Italia faranno sicuramente pay-tv

allora sportitalia non viene comprata da Al jazira. non ci voglio pensare alla perdita di sportitalia in chiaro :crybaby2: :crybaby2:

Villans'88 ha scritto:
Quindi se Murdoch va in Olanda è per completare il suo risiko mondiale mentre se gli arabi vengono in Italia va più che bene?:eusa_think:
bella coerenza...
Come la tua che chiami "ciarlatano irpino" Criscitiello in Sky-CalcioEstero... ma guarda questo che viene a fare la morale... :eusa_naughty:

militoo ha scritto:
Come la tua che chiami "ciarlatano irpino" Criscitiello... ma guarda questo che viene a fare la morale... :eusa_naughty:

1)"Questo" lo scrivi a qualcun'altro.
2)Io la mia opinione su Criscitiello non l'ho mai cambiata. Ma non ho nulla contro gli irpini sia chiaro.
3)Non ti ho fatto la morale...semplicemente non mi sembri coerente con tutto ciò affermi. Murdoch non può investire in Olanda mentre ben venga l'invasione araba in Italia

Villans'88 ha scritto:
1)"Questo" lo scrivi a qualcun'altro.
2)Io la mia opinione su Criscitiello non l'ho mai cambiata. Ma non ho nulla contro gli irpini sia chiaro.
3)Non ti ho fatto la morale...semplicemente non mi sembri coerente con tutto ciò affermi. Murdoch non può investire in Olanda mentre ben venga l'invasione araba in Italia

1) Usa termini appropriati e vedrai che non scrivo nulla la prossima volta (ci mancava pure avessi problemi con noi!).
2) Ma non dissi che non può investire in Olanda..., ma tu mi credi fan della Rai e contro Murdoch e non è così (tra l'altro perchè la F1 non sarà tutta sulla Rai). Se parti da questo ragionamento sbagli.
Fu una battuta per dire a chi si lamentava della mancanza del calcio estero su SkyItalia che i soldi poi Murdoch li gira su altri paesi, punto. Ma chi vuole vietare a Murdoch di investire in Olanda? Nessuno.
3) Un partner importante per SI non fa altro che bene. Migliorerebbe di molto il suo servizio e guardando i prezzi di BeInSport nel caso diventasse pay non sarebbe affatto male, tutto qui.

Ma si sta parlando di nulla, quindi chiudiamola qua.

Ultima modifica:
militoo ha scritto:
1) Usa termini appropriati e vedrai che non scrivo nulla la prossima volta (ci mancava pure avessi problemi con noi!).
2) Ma non dissi che non può investire in Olanda..., ma tu mi credi fan della Rai e contro Murdoch e non è così (tra l'altro perchè la F1 non sarà tutta sulla Rai). Se parti da questo ragionamento sbagli.
Fu una battuta per dire a chi si lamentava della mancanza del calcio estero su SkyItalia che i soldi poi Murdoch li gira su altri paesi, punto. Ma chi vuole vietare a Murdoch di investire in Olanda? Nessuno.
3) Un partner importante per SI non fa altro che bene. Migliorerebbe di molto il suo servizio e guardando i prezzi di BeInSport nel caso diventasse pay non sarebbe affatto male, tutto qui.

Ma si sta parlando di nulla, quindi chiudiamola qua.

1)Non mi sembra di averti recato offese personali. Ho semplicemente scritto che il tuo pensiero mi sembra che manchi di coerenza. Tutto qua.
3)Non credere che i prezzi degli arabi rimarranno per sempre quelli.

Villans'88 ha scritto:
1)Non mi sembra di averti recato offese personali. Ho semplicemente scritto che il tuo pensiero mi sembra che manchi di coerenza. Tutto qua.
3)Non credere che i prezzi degli arabi rimarranno per sempre quelli.

1) E chi l'ha mai detto. Ho detto solo che alcune antipatie televisive è meglio tenersele per sè. Tutto qui. E non ti faccio la morale. :D
2) Però l'inizio non è malaccio, su. Poi si vedrà. ;)

Torniamo a Sportitalia. ;)

militoo ha scritto:
Qualificazioni EuroBasket2013:
3^ giornata Gruppo F: [Italia - Turchia] ore 20:30 Sportitalia2

Con un incredibile ultimo quarto, l'Italia batte la Turchia 78-69.

MVP: Gigi Datome semplicemente fantastico. 23 pt (5/6 da 2, 4/7 da 3) e un'assurda schiacciata a fine 2° quarto.

Prossima gara: [Bielorussia - Italia] 24/08 Sportitalia2

Ultima modifica:
Facciamo un plauso a Pianigiani, ha rivoltato la mentalità dell Italbasket. Rivedo un Messina.

siccome in tv non sto riuscendo a riceverlo, così come la maggior parte dei canali stasera, vorrei chiedervi un aiuto su un problema con lo streaming sul pc: partono in continuazione spot, e non parte mai la diretta :sad: ricordo che ho riscontrato altre volte questo problema, ed ero riuscito a risolverlo, ma non ricordo più come :crybaby2: grazie a chi mi vorrà aiutare ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
siccome in tv non sto riuscendo a riceverlo, così come la maggior parte dei canali stasera, vorrei chiedervi un aiuto su un problema con lo streaming sul pc: partono in continuazione spot, e non parte mai la diretta :sad: ricordo che ho riscontrato altre volte questo problema, ed ero riuscito a risolverlo, ma non ricordo più come :crybaby2: grazie a chi mi vorrà aiutare ;)
eh si, purtroppo anche a me partono sti cosini (topi?) neri che giocano :D

però dopo qualche minuto dovrebbe partire la diretta....spero tu non ti riferisca al sito di SI però.

milanistaavita ha scritto:
eh si, purtroppo anche a me partono sti cosini (topi?) neri che giocano :D

però dopo qualche minuto dovrebbe partire la diretta....spero tu non ti riferisca al sito di SI però.
sì, mi riferisco a quello...perchè? comunque è da tanto che ho aperto la pagina e la diretta non parte...ricordo che c'era un modo per farla partire, tipo posizionare il cursore in un punto particolare, ma non ricordo quale :sad:

milanistaavita ha scritto:
sul sito fai notte e non si vede mai...almeno x me era così..

fidati, cerca in rete altri streaming di SI...e ce ne sono :wink:
Non ne ho trovati di validi...comunque ora, collegando l'antenna direttamente alla tv è ricomparso...incrociamo le dita! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso