Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
militoo ha scritto:
Intende che l'ufficialità di gare in diretta può arrivare anche a ridosso dell'evento.
ma sportitalia ha i diritti della lega pro, oppure lia cquista gara x gara come l'anno scorso?

salvao ha scritto:
ma sportitalia ha i diritti della lega pro, oppure li acquista gara x gara come l'anno scorso?

Ha un accordo con la LegaPro aperto alla disponibilità delle società.
Nel senso che per anticipare un match al venerdì o posticipato di domenica alle 18:00 o trasmesso all'orario canonico (15:00 ora e 14:30 dopo il cambio dell'ora) va trovato il placet delle società (già in alcuni casi quest'anno non c'è stato).

In più Sportitalia quest'anno dovrebbe avere maggior forza rispetto all'anno scorso per quanto riguarda la post-season e gli ultimi turni di regular season che nelle scorse stagioni erano esclusiva RaiSport. Quest'anno potrebbe trasmettere anche queste gare.

Su Sportitalia2 ho trovato questo: 23:00 NFL - Sintesi

Riguarda una sola partita, quella di Denver-San Diego?

Se fosse così sarebbe perfetto per me... me la vedo volentieri prima di andare a dormire! :D

Terlizzi6 ha scritto:
Su Sportitalia2 ho trovato questo: 23:00 NFL - Sintesi

Riguarda una sola partita, quella di Denver-San Diego?

Se fosse così sarebbe perfetto per me... me la vedo volentieri prima di andare a dormire! :D

Credo che intenda il riepilogo della giornata. Le varie sintesi delle gare della notte. Quest'anno non producono studi con NFL News, ma trasmettono il magazine con highlights. (mi sembra)

Su FB, pagina ufficiale di Sportitalia:

Per le Qualificazioni Brasile 2014 stasera in diretta alle 21.00 SPAGNA - FRANCIA (Sportitalia 1) e ROMANIA - OLANDA (Sportitalia 2)

Mi sono perso qualcosa? :eusa_think:

Terlizzi6 ha scritto:
Infatti, Spagna-Francia.... mi ero perso questo.... :eusa_think:

Peccato davvero che contemporaneamente c'è l'Italia......
Io Italia-Danimarca la vedo domani in differita alle 22.20 su RaiSport 1. ;)

E stasera ho l'imbarazzo della scelta tra Spagna-Francia e Romania-Olanda!! :D

Se Francia-Spagna si fosse giocata lo scorso week-end questo sì che sarebbe un gran colpo dato che la nostra nazionale ha giocato alle 19:00. ;)

Può darsi che trasmettono Francia-Spagna in differita su Sportitalia al termine di Romania-Olanda, quindi addio pure alla sintesi di NFL in programma stasera alle ore 23:00. In alternativa registrate una delle due partite tramite il decoder SKY (penso che Rai1 è visibile con la chiavetta DTT e Sportitalia è sempre visibile con e senza chiavetta)..

Ultima modifica:
Terlizzi6 ha scritto:
Se Francia-Spagna si fosse giocata lo scorso week-end questo sì che sarebbe un gran colpo dato che la nostra nazionale ha giocato alle 19:00. ;)

Può darsi che trasmettono Francia-Spagna in differita su Sportitalia al termine di Romania-Olanda, quindi addio pure alla sintesi di NFL in programma stasera alle ore 23:00. In alternativa registrate una delle due partite tramite il decoder SKY (penso che Rai1 è visibile con la chiavetta DTT e Sportitalia è sempre visibile con e senza chiavetta)..
ma perchè il calcio non lo puoi vedere in sintesi??:D :doubt:

Ottima Spagna-Francia, questa sera zapping tra la partita dell'Italia e il big-match

agostino31 ha scritto:
ma perchè il calcio non lo puoi vedere in sintesi??:D :doubt:

Perchè Spagna-Francia è il big-match delle qualificazioni europee. :eusa_think:

Quindi non trovo la sintesi su Sportitalia, non ho come rimediare. ;)

Terlizzi6 ha scritto:

Può darsi che trasmettono Francia-Spagna in differita su Sportitalia al termine di Romania-Olanda, quindi addio pure alla sintesi di NFL in programma stasera alle ore 23:00.

Si, la replica di Francia-Spagna alle 23 su SI2 mentre a mezzanotte su SI1 la replica di Romania-Olanda ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso