Ciro.S
Digital-Forum Gold Master
Perfettomilitoo ha scritto:Intende che l'ufficialità di gare in diretta può arrivare anche a ridosso dell'evento.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perfettomilitoo ha scritto:Intende che l'ufficialità di gare in diretta può arrivare anche a ridosso dell'evento.
ma sportitalia ha i diritti della lega pro, oppure lia cquista gara x gara come l'anno scorso?militoo ha scritto:Intende che l'ufficialità di gare in diretta può arrivare anche a ridosso dell'evento.
sawyer83 ha scritto:Domani Romania-Olanda alle 21 su sportitalia.
salvao ha scritto:ma sportitalia ha i diritti della lega pro, oppure li acquista gara x gara come l'anno scorso?
sawyer83 ha scritto:Domani Romania-Olanda alle 21 su sportitalia.
Terlizzi6 ha scritto:Su Sportitalia2 ho trovato questo: 23:00 NFL - Sintesi
Riguarda una sola partita, quella di Denver-San Diego?
Se fosse così sarebbe perfetto per me... me la vedo volentieri prima di andare a dormire!![]()
Partita interessante si ma non bella...finirà in goleada.The Franchise ha scritto:Gran partita e gran bella acquisizione di Sportitalia!
sono entrambe prime nel gironedado88 ha scritto:Partita interessante si ma non bella...finirà in goleada.
che guarderò tanto della nazionale mi interessa poco e nienteTerlizzi6 ha scritto:Infatti, Spagna-Francia.... mi ero perso questo....![]()
Peccato davvero che contemporaneamente c'è l'Italia......
Io Italia-Danimarca la vedo domani in differita alle 22.20 su RaiSport 1.Terlizzi6 ha scritto:Infatti, Spagna-Francia.... mi ero perso questo....![]()
Peccato davvero che contemporaneamente c'è l'Italia......
ma perchè il calcio non lo puoi vedere in sintesi??Terlizzi6 ha scritto:Se Francia-Spagna si fosse giocata lo scorso week-end questo sì che sarebbe un gran colpo dato che la nostra nazionale ha giocato alle 19:00.
Può darsi che trasmettono Francia-Spagna in differita su Sportitalia al termine di Romania-Olanda, quindi addio pure alla sintesi di NFL in programma stasera alle ore 23:00. In alternativa registrate una delle due partite tramite il decoder SKY (penso che Rai1 è visibile con la chiavetta DTT e Sportitalia è sempre visibile con e senza chiavetta)..
agostino31 ha scritto:ma perchè il calcio non lo puoi vedere in sintesi??![]()
![]()
Terlizzi6 ha scritto:Se Francia-Spagna si fosse giocata lo scorso week-end questo sì che sarebbe un gran colpo dato che la nostra nazionale ha giocato alle 19:00.
Può darsi che trasmettono Francia-Spagna in differita su Sportitalia al termine di Romania-Olanda, quindi addio pure alla sintesi di NFL in programma stasera alle ore 23:00.