Mi sa di bufala. Dove l'hai letto?ilcobra ha scritto:Ho letto che Michele Criscitiello tra poco lascerà sportitalia? è veritiera sta cosa o è na bufala?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sa di bufala. Dove l'hai letto?ilcobra ha scritto:Ho letto che Michele Criscitiello tra poco lascerà sportitalia? è veritiera sta cosa o è na bufala?
sarebbe un fulmine a ciel serenoilcobra ha scritto:Ho letto che Michele Criscitiello tra poco lascerà sportitalia? è veritiera sta cosa o è na bufala?

Sul web.Meglio così, anche perchè lo reputo uno dei migliori giornalisti sportivi.militoo ha scritto:Mi sa di bufala. Dove l'hai letto?![]()
ilcobra ha scritto:Sul web.Meglio così, anche perchè lo reputo uno dei migliori giornalisti sportivi.
Era un utente su un forum di calcio a dirlo,ma è stato smentito anche lì.Quindi si tratta di una grandissima bufala.militoo ha scritto:Mi citi la fonte del web perchè non trovo nel merito? Grazie.
ilcobra ha scritto:Era un utente su un forum di calcio a dirlo,ma è stato smentito anche lì.Quindi si tratta di una grandissima bufala.![]()

ma non si giocava anche martedì??militoo ha scritto:Marcello Piazzano in conclusione della Finale del Mondiale per Club ha detto che riparte su Sportitalia mercoledì e giovedì la Champions League di Volley sia maschile che al femminile.
Ottimo!![]()

si quella era la partita del girone, si sono qualificate entrambe trento come 1° e cruzeiro come 2°, hanno vinto le relative semifinali e oggi si sono sfidate nella finaleagostino31 ha scritto:ma non si giocava anche martedì??![]()
io parlavo della champions di volleysalvao ha scritto:si quella era la partita del girone, si sono qualificate entrambe trento come 1° e cruzeiro come 2°, hanno vinto le relative semifinali e oggi si sono sfidate nella finale
militoo ha scritto:Marcello Piazzano in conclusione della Finale del Mondiale per Club ha detto che riparte su Sportitalia la Champions League di Volley sia maschile che al femminile.
Ottimo!![]()
Comunque sono certo che il Trapani sia in casa che in trasferta da qui a fine marzo giocherà spesso alle 14:00 per esigenze organizzative, Sportitalia potrebbe approfittarne... 
è possibile su sportitalia2, Si1 non si tocca perché c'è il derby della corsica di ligue1Terlizzi6 ha scritto:Portogruaro-Trapani, Lega Pro, anticipata alle ore 14:00 per esigenze organizzative.
http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=55950
Secondo voi è possibile una diretta TV su Sportitalia?Comunque sono certo che il Trapani sia in casa che in trasferta da qui a fine marzo giocherà spesso alle 14:00 per esigenze organizzative, Sportitalia potrebbe approfittarne...
Per caso ci sono dirette domenica prossima in una fascia oraria tra le 14:00 e le 16:00? Dovrebbe esserci la Ligue1 alle 14:00.
![]()
ci sono ben 4 partite martedìmilitoo ha scritto:Appuntamenti squadre italiane
Uomini:
Martedì 23/10 Trento - Stella Rossa Belgrado
Martedì 23/10 Asse Lennik - Macerata
Martedì 23/10 Zalau - Cuneo
Donne:
Martedì 23/10 Urbino - Costanza
Mercoledì 24/10 Villa Cortese - Sopot
Mercoledì 24/10 Dinamo Bucarest - Busto Arsizio
il calendario è stato fatto maleperchè giovedì 0 partite?salvao ha scritto:ci sono ben 4 partite martedìil calendario è stato fatto male

la Ligue1 è iniziata alle 20,45...vabè 15 min fà nullamilitoo ha scritto:Ricordo gli appuntamenti di questa sera in diretta:
Ligue1: Girondins de Bordeaux - Lille Métropole su Sportitalia1 alle 21:00
ke coppia, fatti l'uno x l'altroDuncan#21 ha scritto:Ragazzi, Criscitiello non può mollare Sportitalia e Pedullà, ha un contratto che lo lega ai Rayden.![]()