milanistaavita
Digital-Forum Friend
vero ora ricordo...solo che questa stagione per molte partite è stato solo Casottidado88 ha scritto:Il doppio commento c'era anche nella scorsa stagione, spesso del ex giocatore dell'Inter, Benoit Cauet
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vero ora ricordo...solo che questa stagione per molte partite è stato solo Casottidado88 ha scritto:Il doppio commento c'era anche nella scorsa stagione, spesso del ex giocatore dell'Inter, Benoit Cauet
Adesso vediamo se durante queste settimane - dopo essere trascorsi dei giorni senza il minimo supporto davanti a questa "notizia" - avrai modo di trovare un supporto alla stessa e/o di valutare bene la prossima volta di contare fino a 100 prima di scrivere qualcosa (dovrei dire "balla",ma ti concedo il beneficio -davvero minimo - dell'inventario in caso tu fossi in grado di dimostrare la veridicità,cosa che azzererebbe il ban)marcoalagna ha scritto:che colpone sportitalia ha acquistato i diritti per la prossima premier league!!!!! GODOOOO
i primi minuti saranno quindi segatidado88 ha scritto:Venerdi 04 Gennaio
h.19.00 (diretta) SI2 - Basket: Eurolega, Top16/2°gio
FENERBAHCE ISTANBUL v MONTEPASCHI SIENA
h.20.45 (diretta) SI2 - Basket: Eurolega, Top16/2°gio
OLYMPIACOS PIREO v BESIKTAS ISTANBUL
con il calciomercato sarà un disastro riuscire a mettere le partite di calcioTerlizzi6 ha scritto:Sembra che Sportitalia trasmetterà Carpi-Trapani domenica alle ore 14:30. Avete conferme?
Fonte: http://www.socialtp.it/it/sport/13366-carpi-trapani-su-sportitalia/
ma a te non piace proprio sto programmaagostino31 ha scritto:con il calciomercato sarà un disastro riuscire a mettere le partite di calcio![]()
milanistaavita ha scritto:ma a te non piace proprio sto programma![]()
gli ascolti dicono questoSolo Prato ha scritto:Perchè te preferisci le chiacchere al calcio giocato???
agostino31 ha scritto:gli ascolti dicono questo![]()
oltre al calcio mi piace anche la programmazione (tipo quella citata)Solo Prato ha scritto:Perchè te preferisci le chiacchere al calcio giocato???
Up...fine settimanadado88 ha scritto:Programmazione di SportItalia di Sabato 5 & Domenica 6
Sabato 05 Gennaio
h.22.30 (diretta) SI2 - Football Americano: NFL/PO
CINCINNATI BENGALS v HOUSTON TEXANS
h.02.00 (diretta) SI2 - Football Americano. NFL/PO
MINNESOTA VIKINGS v GREEN BAY PACKERS(replica alle 09.30 su SI2)
Domenica 06 Gennaio
h.12.00 (diretta) SI2 - Basket: SerieA/14°gio
SAIE3 BOLOGNA v ENEL BRINDISI
h.14.00 (diretta) SI2 - Basket: DNA/18°gio
LIOMATIC GROUP BARI v SBS CASTELLETTO
h.14.30 (diretta) SI1 - Calcio: LegaPro, 18°gio
CAPRI v TRAPANI
h.19.00 (diretta) SI2 - Football Americano. NFL/PO
INDIANAPOLIS COLTS v BALTIMORE RAVENS
h.22.30 (diretta) SI2 - Football Americano. NFL/PO
SEATTLE SEHAWKS v WASHINGTON REDSKINS
jeyascia ha scritto:mi è parso di vedere che venerdi' trasmetteranno il PSG su sportitalia24 ... possibile???
agostino31 ha scritto:![]()
è sempre lui,ormai riesce a spostare tutto
![]()
![]()
![]()
ma se io ho letto nel sito che la danno su SI1jeyascia ha scritto:mi è parso di vedere che venerdi' trasmetteranno il PSG su sportitalia24 ... possibile???