Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hai dimenticato la russian premier league e la mls...

Hai ragione. Credo però che la Russian Premier League sia poco appetibile, per tal motivo non l'ho citata, ma posso anche sbagliarmi. La MLS l'hanno avuta forse per meno di una stagione, però i tanti italiani presenti (Nesta, Di Vaio, Corradi) potrebbe renderla interessante al telespettatore, quindi SI potrebbero farci un pensierino, ma si tratterebbe comunque di un acquisto a stagione in corso dal momento che il campionato è già iniziato da un pò...

Hai ragione. Credo però che la Russian Premier League sia poco appetibile, per tal motivo non l'ho citata, ma posso anche sbagliarmi.
in realtà da quando l'ha persa sky è diventata imperdibile:badgrin::badgrin:
tornando seri è il campionato del futuro,i russi sono pieni di soldi e stanno risalendo i ranking europei grazie all'EL...
La MLS l'hanno avuta forse per meno di una stagione, però i tanti italiani presenti (Nesta, Di Vaio, Corradi) potrebbe renderla interessante al telespettatore, quindi SI potrebbero farci un pensierino, ma si tratterebbe comunque di un acquisto a stagione in corso dal momento che il campionato è già iniziato da un pò...
di acquisti a campionato in corso non sarebbero una novità...

in realtà da quando l'ha persa sky è diventata imperdibile:badgrin::badgrin:
tornando seri è il campionato del futuro,i russi sono pieni di soldi e stanno risalendo i ranking europei grazie all'EL...

Credo che però servirebbe loro un mutuo per comprare un campionato del genere! Per il discorso della competitività hai ragione: io ero rimasto agli anni di Sky, quando la acquistarono dopo EURO 2008 e non era particolarmente interessante, ma ho trascurato di citare i cammini europei di CSKA Mosca, Anzhi, Zenit ed altre negli ultimi anni

di acquisti a campionato in corso non sarebbero una novità...
Sì, ma devono renderla appetibile per il pubblico europeo: io la vedo su JSC ed è prodotta praticamente tutta in 4:3 SD, oltre ad avere una qualità orribile degna del Sud America. Stanno inoltre abusando di orari improponibili come le 10.30 di mattina e il meteo, vabbè non è colpa loro, non ne parliamo. Per i Mondiali qualcosa di certo cambierà. Ora, sarà un campionato ricco ma non è ambito dalle tv se continuano così.

purtroppo continueranno solo con le tv tematiche...city tv...barca tv...real tv...etc...spero di sbagliarmi...

Magari mi sbaglio, ma la risposta sul campionato russo e statutinense, data da Agostino, era ironica. È' vero che Sportitalia non ha chiuso i battenti, ma dubito abbia soldi da spendere nell'acquisizione di campionati Esteri, sia pur di minor appeal. Altrimenti non avrebbe lasciato a MP (stando a quel che si dice) il campionato argentino..

Forse vi sfugge che SportItalia non può competere con nessuna tv italiana, se Mediaset (oppure Sky o Rai) vogliono un'evento di SportItalia lo prendono senza problema e SportItalia non può fare nulla...la storia ci ha insegnato cosi

Sì, ma devono renderla appetibile per il pubblico europeo: io la vedo su JSC ed è prodotta praticamente tutta in 4:3 SD, oltre ad avere una qualità orribile degna del Sud America.
:5eek::5eek::pottytrain5: :pottytrain5:
Stanno inoltre abusando di orari improponibili come le 10.30 di mattina
:5eek::notworthy::notworthy::notworthy: è un orario perfetto...
Magari mi sbaglio, ma la risposta sul campionato russo e statutinense, data da Agostino, era ironica.
non c'era nulla di ironico...

Sì, ma devono renderla appetibile per il pubblico europeo: io la vedo su JSC ed è prodotta praticamente tutta in 4:3 SD, oltre ad avere una qualità orribile degna del Sud America. Stanno inoltre abusando di orari improponibili come le 10.30 di mattina e il meteo, vabbè non è colpa loro, non ne parliamo. Per i Mondiali qualcosa di certo cambierà. Ora, sarà un campionato ricco ma non è ambito dalle tv se continuano così.

sì, ma per il discorso 4/3 è colpa degli Arabi...su Sportdigital (su Astra @ 19.2 Est, con l'M-Vision e FW "opportuno" dovresti riceverlo senza problemi ;)) fanno 1/2 partite a settimana e sono sempre in 16/9 (prendono il feed dal canale Russo NTV Plus Football HD)...:evil5:
sugli orari per noi un po' anticipati, invece, devi anche considerare le abitudini locali (il sabato e la domenica le 13, 15 e 17 locali sono la norma...anche l'hockey gioca sempre in quegli orari...) e, soprattutto, i fusi orari (Mosca ora è +2 rispetto a noi...ma molte altre città Siberiane sono +4 e oltre...:evil5:)...;)
insomma, non è che in Russia siano dei trogloditi...magari hanno difficoltà "di comunicazione" con il Mondo Occidentale...ma anche noi dovremmo imparare a trattare con loro per avere il meglio dei loro "prodotti"...;)

Cliftonville-Celtic:al di la del risultato chiaramente scontato è stato un vero piacere sentire la telecronaca di Stefano Borghi,per me al momento tra i migliori commentatori delle tv italiane ;)

Come non quotarti!
Comunque davvero una partita godibile, un po' per l'atmosfera, un po' per l'ottima (Come sempre) telecronaca di Borghi!

Come non quotarti!
Comunque davvero una partita godibile, un po' per l'atmosfera, un po' per l'ottima (Come sempre) telecronaca di Borghi!
Ho visto anch'io Cliftonville-Celtic e mi chiedo come faccia Borghi a conoscere tutti (ma proprio tutti, eh!) i giocatori, persino quelli del Cliftonville.;)
Veramente bravo:)

cmq qualunque campionato compreranno speriamo che nessun sceicco arrivera' in quei paesi..:happy3:...cosi' le pay non rompono...

cmq qualunque campionato compreranno speriamo che nessun sceicco arrivera' in quei paesi..:happy3:...cosi' le pay non rompono...

A parte la Ligue1 tutti i campionati citati sono sul mercato italiano disponibili...è stata la stessa SI a non trasmetterli più perchè non poteva più permettersi certe cifre

a parte la ligue1 tutti i campionati citati sono sul mercato italiano disponibili...è stata la stessa si a non trasmetterli più perchè non poteva più permettersi certe cifre
e credo che di tutti abbiano fatto saltare qualche rata.......................per cui è difficile che advisor caschino 2 volte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso