Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dite bene. Della Sportitalia degli albori è rimasto il solo Ettore Miraglia, costretto anche lui ad occuparsi del solito Dio Pallone. :eusa_wall:

Chiedo agli insiders: è vero che Marcello Piazzano non fa più parte del canale? (così come hanno già salutato, recentemente, sia Luca Gregorio che Matteo Ronchetti)

Dite bene. Della Sportitalia degli albori è rimasto il solo Ettore Miraglia, costretto anche lui ad occuparsi del solito Dio Pallone. :eusa_wall:

Chiedo agli insiders: è vero che Marcello Piazzano non fa più parte del canale? (così come hanno già salutato, recentemente, sia Luca Gregorio che Matteo Ronchetti)
Piazzano non lo vedo dal Giro d'Italia,fin lì c'era,faceva i servizi in esterna per SI24.
Adesso è sparito....
Ne resterà solo,l'avellinese!:5eek::lol:

ma può essere che ancora non si sa che campionati trasmetterà sportitalia e poi l'eurolega si vedrà su sportitalia?

Piazzano non lo vedo dal Giro d'Italia,fin lì c'era,faceva i servizi in esterna per SI24.
Adesso è sparito....
Ne resterà solo,l'avellinese!:5eek::lol:

non c'è più; ha commentato fino alla finale di champions e poi sparito; forse anche al giro collaborava con altre televisioni.
per Ettore Miraglia forse c'è la possibilità che sportitalia si riprende l'eurolega di pallanuoto sepre se recco passa alla fase finale

ma può essere che ancora non si sa che campionati trasmetterà sportitalia e poi l'eurolega si vedrà su sportitalia?

campionati al momento nessuno solo primavera
al momento trasmetteranno l'eurolega; sempre se non ci sono problemi; comunque il sorteggio lo hanno mandato in diretta

non c'è più; ha commentato fino alla finale di champions e poi sparito; forse anche al giro collaborava con altre televisioni.
per Ettore Miraglia forse c'è la possibilità che sportitalia si riprende l'eurolega di pallanuoto sepre se recco passa alla fase finale

Miraglia condurrà ancora "Speciale serie B" ?

Federazione Italiana Pallacanestro - Le Nazionali di basket ha scritto:
Under 16 Femminile, GRANDE NOTIZIA. La Federazione ha appena rilevato i diritti televisivi delle finali dell'Europeo.

La semifinale di stasera Italia-Repubblica Ceca (ore 19.30) andrà in differita dalle 22.30 su Sportitalia2, la finale di domani in diretta sempre su Sportitalia2.
:5eek::5eek::5eek:con 2 canali completamente liberi:pottytrain5::pottytrain5::pottytrain5::pottytrain5:
chissà chi la commenterà,tra l'altro essendo giovani sono tutte sconosciute anche per gli addetti ai lavori...

:5eek::5eek::5eek:con 2 canali completamente liberi:pottytrain5::pottytrain5::pottytrain5::pottytrain5:
chissà chi la commenterà,tra l'altro essendo giovani sono tutte sconosciute anche per gli addetti ai lavori...

? che cosa è questa notizia? il basket azzurro non lo ha ripreso raisport?

alle 19e30 sia si1 che si2 sono occupati dalle amichevoli estive

? che cosa è questa notizia? il basket azzurro non lo ha ripreso raisport?
vedi bene la notizia:la FIP ha preso i diritti e li ha dati a sportitalia,visto che raisport non la vuole trasmettere...
alle 19e30 sia si1 che si2 sono occupati dalle amichevoli estive
sì,ma alle 21:00 su SI1 c'è la replica dell'amichevole mandata poco prima...

vedi bene la notizia:la FIP ha preso i diritti e li ha dati a sportitalia,visto che raisport non la vuole trasmettere...

sì,ma alle 21:00 su SI1 c'è la replica dell'amichevole mandata poco prima...

ok non penso gli convenga utilizzare mai sportitalia1 per il basket under16; la rai si conferma la tv della maglia azzurra solo per i grandi eventi.

non ho capito come agisce la FIP

Ho dato un occhiata all'amichevole dei Reds per 5min, e persino io che non ho la paranoia dell'HD, non ho resistito oltremodo.
Qualità video imbarazzante:eusa_wall: Non basta l'ottimo Santi in cronaca per rendere qualcosa piacevole.
Dipende solo da SI o anche da altro????

Ho dato un occhiata all'amichevole dei Reds per 5min, e persino io che non ho la paranoia dell'HD, non ho resistito oltremodo.
Qualità video imbarazzante:eusa_wall: Non basta l'ottimo Santi in cronaca per rendere qualcosa piacevole.

dalla televisione più o meno grande :D e dall'abbitudine soggetivo che si ha.
rispetto agli altri si vede peggio

Non basta l'ottimo Santi in cronaca per rendere qualcosa piacevole.

L'HD su SI non lo vedremo mai, ma almeno è gratis! noto però che non sono l'unico estimatore del buon Santi. Ancora grezzo, bisogna ammetterlo, ancora errori ma con l'esperienza "il ragazzo si farà"... Cosa dite?

L'HD su SI non lo vedremo mai, ma almeno è gratis! noto però che non sono l'unico estimatore del buon Santi. Ancora grezzo, bisogna ammetterlo, ancora errori ma con l'esperienza "il ragazzo si farà"... Cosa dite?
Ottimo Santi, per altro credo sia giovanissimo(una sera criscitiello disse l'anno, e se non ricordo male, c'era un 9 in mezzo).
Detto ciò, io non parlavo di HD(sono tra quelli che non si fa tante paranoie alla fine) ma oggi il livello non era accettabile.
Per esempio era buona per i loro standard:laughing7: la qualità dell'altra amichevole(spurs-espanyol)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso