MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Questa sera su Rai4 Non aprite quella porta, per chi l'avesse trascurato o ignorato. Sarebbe bello che facessero rivedere anche l'originale del 1974, migliore sotto tutti i punti di vista.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'originale supera qualsiasi remakeMyBlueEyes ha scritto:Questa sera su Rai4 Non aprite quella porta, per chi l'avesse trascurato o ignorato. Sarebbe bello che facessero rivedere anche l'originale del 1974, migliore sotto tutti i punti di vista.
darkmoon ha scritto:l'originale supera qualsiasi remake
puoi metterci gli attori famosi,effetti a non finire ma il fascino dell'originale non scompare mai![]()
Sono davvero poche le eccezioni.darkmoon ha scritto:l'originale supera qualsiasi remake
puoi metterci gli attori famosi,effetti a non finire ma il fascino dell'originale non scompare mai![]()
Come hai ragione... purtroppo pare la mania del momento fare remake.darkmoon ha scritto:l'originale supera qualsiasi remake
snts rw clau93 ha scritto:Bello "Non aprite quella porta" del 1974 anche il finale mi è piaciuto molto, diciamo che il primo è sempre il migliore poi gli altri un pò meno...
MyBlueEyes ha scritto:Non perdetevi Nightmare - Nuovo incubo questa sera su Rai4!![]()
Lo riguarderò, ho lascusante che non l'ho mai visto in italianoMctayson09 ha scritto:ma comunque credo di averlo già visto, gli ho visti praticamente tutti, di Nightmare.
MyBlueEyes ha scritto:Lo riguarderò, ho lascusante che non l'ho mai visto in italiano![]()
MyBlueEyes ha scritto:Lo riguarderò, ho lascusante che non l'ho mai visto in italiano![]()
dario92 ha scritto:ottimopensate che ci sono film horror che ho rivisto 5-6 volte..
![]()
![]()
Mctayson09 ha scritto:![]()
Mah vabbè io proprio 5-6 volte no, forse 2-3 volte si,ma a distanza di mesi, altrimenti non c'è gusto...
![]()
Quanti anni avevi?zekarales ha scritto:Mi ricordo di un periodo, io e un mio amico ci organizavamo serate HORROR 4-5 film di fila ogni sera, che notte da brividisuccedeva che spesso non riuscivo ad addormentarmi, guardando negli armadi e sotto il letto.
![]()
io da piccolo ho voluto fare il fighetto guardando nightmare non ho dormito 2 nottiMyBlueEyes ha scritto:Penso che quelli siano gli anni migliori per guardare i film horror, intendo il periodo tra i 10 ed i 16-17 anni: io a quel tempo, specialmente da più piccola, mi spaventavo davvero. Adesso invece sembrano tutti uguali, poca fantasia e molti effetti speciali. Però vedo dire che L'esorcismo di Emily Rose mi ha effettivamente turbata...