MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Prima del problema con il server, avevo segnalato Freddy #6 su Rai4: poco male, sarà ritrasmesso Martedì 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MyBlueEyes ha scritto:Penso che quelli siano gli anni migliori per guardare i film horror, intendo il periodo tra i 10 ed i 16-17 anni: io a quel tempo, specialmente da più piccola, mi spaventavo davvero. Adesso invece sembrano tutti uguali, poca fantasia e molti effetti speciali. Però vedo dire che L'esorcismo di Emily Rose mi ha effettivamente turbata...
E con un finale sviluppato davvero sui generis....dario92 ha scritto:anche a me soprattutto se si pensa che e' ispirato ad una storia vera..davvero un gran bel film![]()
Nel 2012, sempre che lui non ci uccida tutti primadarkmoon ha scritto:quando uscirà nightmare 2
all news e cielo ha scritto:vorrei tanto premium cinema horror, come horror channel di europa 7
Benvenuto/a! Qui puoi trovare il thread dedicato al nuovo canalerosannaserv ha scritto:su sky c´é un nuovo canale dedicato all´horror. la sera soprattutto passano i grandi classici!! fantastico!!!!
dario92 ha scritto:perche' su europa 7 c'e' horror channel ?![]()
Mctayson09 ha scritto:Si, Horror Channel HD...ma dovrebbe essere diverso dal canale di Sky, credo.
l'avevo visto su Sky,bello,bello bello...che finale agghiacciante!!!MyBlueEyes ha scritto:Segnalo The Mist fra poco su Rai4![]()
MyBlueEyes ha scritto:Segnalo The Mist fra poco su Rai4![]()
MyBlueEyes ha scritto:Segnalo The Mist fra poco su Rai4![]()