Discussioni sul cinema Horror

MyBlueEyes ha scritto:
Penso che quelli siano gli anni migliori per guardare i film horror, intendo il periodo tra i 10 ed i 16-17 anni: io a quel tempo, specialmente da più piccola, mi spaventavo davvero. Adesso invece sembrano tutti uguali, poca fantasia e molti effetti speciali. Però vedo dire che L'esorcismo di Emily Rose mi ha effettivamente turbata...

anche a me soprattutto se si pensa che e' ispirato ad una storia vera..davvero un gran bel film ;)

allora domandina
quando uscirà nightmare 2 :eusa_think: e ci sarà un nuovo venerdì 13 ?
alien 2012
predators prossimamente

MyBlueEyes ha scritto:
Nel 2012, sempre che lui non ci uccida tutti prima :D
Quello sarà il decimo, contando dal primo, uscito nel 1984.
certo che so che episodio è :evil5: :D
io son un fan delle due serie
ps non si sà nulla di un possibile rivincita tra i due dopo l'ultimo scontro :D

La rivincita c'è stata nel 2007 peró sotto forma di Comic book,con un terzo incomodo che fa il suo ingresso nella diatriba tra le due icone horror,Ash di "Evil dead"!Peccato che per ora il progetto per un film sia tramontato...

MyBlueEyes ha scritto:
Segnalo The Mist fra poco su Rai4 :)

Già visto, beh i film tratti dai romanzi di Stephen King mi pare di averli visti tutti, non si possono perdere, come daltronde i suoi libri, stupendi...:5eek: :D

Continua il ciclo Hellraiser su RAI4.

venerdì 21 ottobre ore 22.50
HELLRAISER 2: prigionieri dell'inferno (1988)

venerdì 28 ottobre ore 23
HELLRAISER 3: inferno sulla città (1992)

I film del ciclo saranno replicati ogni giovedì, alle 23:50. Sabato 5 novembre, a partire dalle 00:20, appuntamento speciale con una maratona notturna che riproporrà di seguito tutti e tre i titoli.

Indietro
Alto Basso