hi-tech84
Digital-Forum Silver Master
Niente NCS nemmeno su Odeon 24 Sardegna,Anche oggi NCS salta su Telemax.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Niente NCS nemmeno su Odeon 24 Sardegna,Anche oggi NCS salta su Telemax.
Anche voi con le repliche di Alma TV. Giuro che oggi non sono riuscito a contare le volte in cui trasmettevano Buono, Facile e Veloce. Sembrava di vedere un canale in fin di vita.Niente NCS nemmeno su Odeon 24 Sardegna,in onda repliche dei programmi di Alma TV.
Da noi sembra tornato all'inizio, quando non era ancora Netweek. Almeno qui alternano programmi di cucina, con vecchi programmi di Marcopolo TV e Leonardo TV che non vanno più in onda neanche su Alma TV.Anche voi con le repliche di Alma TV. Giuro che oggi non sono riuscito a contare le volte in cui trasmettevano Buono, Facile e Veloce. Sembrava di vedere un canale in fin di vita.
Sono ancora arrabbiato per quella volta che hanno trasmesso facendomi perdere mezz'ora di Crudeli col broncio. Mi stavo divertendo fino a quando non erano scoccate le 20.Dimostrazione però che se vogliono possono anche non trasmetterlo soprattutto quando ci sono determinate partite.
Allora, premetto che l'accordo c'è ancora, perché il logo Netweek si vede sempre durante il meteo, e vanno in onda i programmi tratti da Alma TV (pur essendo sempre repliche), se l'accordo non prevede l'obbligatorietà di trasmissione dei programmi principali, allora è tutta colpa di Netweek. Aspettando il ritorno di Aria Pulita, sono costretto a sorbirmi solo repliche di BFV, di Sapori e Dintorni, del loro tg e di un documentario sulla Carinzia. Il problema è che Telemax non possiede una programmazione e non ha una diretta streaming, quindi non posso sorvegliarla se mi trovo in un'altra parte d'Italia. Se è per motivi economici, come penseranno di andare avanti con sole repliche?Intanto c'è da capire il motivo della mancanza. Come è avvenuto nelle altre regioni. Se c'era un accordo, o è scaduto, non l'hanno voluto rinnovare, è un problema economico (i diritti sportivi locali se li dovevano pagare loro?)
Non sapendo quale sia la situazione e la problematica reale è difficile fare ipotesi. A differenza di altre emittenti, Telemax non è del gruppo GoldTV/Netweek. C'era solo un accordo. Quindi possono fare quello che vogliono.
La cosa assurda è in altre regioni come la Sardegna dove il canale è di proprietà di GoldTV/Netweek... Li si che non si capisce il motivo. Ma immagino sia sempre un problema di $$$
Anche per me è una questione di soldi, direi che è sempre una questione di soldi!Intanto c'è da capire il motivo della mancanza. Come è avvenuto nelle altre regioni. Se c'era un accordo, o è scaduto, non l'hanno voluto rinnovare, è un problema economico (i diritti sportivi locali se li dovevano pagare loro?)
Non sapendo quale sia la situazione e la problematica reale è difficile fare ipotesi. A differenza di altre emittenti, Telemax non è del gruppo GoldTV/Netweek. C'era solo un accordo. Quindi possono fare quello che vogliono.
La cosa assurda è in altre regioni come la Sardegna dove il canale è di proprietà di GoldTV/Netweek... Li si che non si capisce il motivo. Ma immagino sia sempre un problema di $$$
Di Odeon Sardegna, io sinceramente mi stupisco che trasmetta ancora.Anche per me è una questione di soldi, direi che è sempre una questione di soldi!
Per Odeon Sardegna secondo me anche lì questione di soldi fra "la scatole cinesi" degli Sciscione.
Sicuramente la fornitura di NCS che c'era fra telecity e Odeon Sardegna era regolamentata da un contratto.
Mi ricorda tanto un canale che seguivo pochi giorni fa, cessando le trasmissioni in modo brusco e senza avvertimento. Prima di chiudere, zero pubblicità abruzzesi, tutte venete e lombarde. Anche il canale meno seguito in Abruzzo (la ormai marchigiana Vera TV) ha ancora delle pubblicità locali. Ma non esiste una legge che impedisce di occupare un mux locale senza trasmettere pubblicità locale? Così faremmo anche piazza pulita di fenomeni quali Canale Ghesboro...È un canale senza pubblicità locali
No ha televendite staccate da GoldTV. L'unico guadagno è li...Di Odeon Sardegna, io sinceramente mi stupisco che trasmetta ancora.
È un canale senza pubblicità locali, che anche quando trasmetteva in simulcast con il circuito, mandava gli spot di Gold TV locale.
Che senso ha? Cosa gli porta in tasca? Pagano la banda a EI TOWERS per?
Ha almeno delle televendite durante la giornata o è un rullo di programmi di archivio di ALMA TV?
Se per i programmi sportivi devono pagare i diritti regionali, non trasmettendoli, risparmiano almeno su quelli.
La presenza o meno di inserzioni locali dipende dalle capacità commerciali di fare presa sulle realtà imprenditoriali locali, ma non è un peccato originale se non ci sono. La mancanza porta però a chiedersi quale sia la sostenibilità economica di un progetto.Mi ricorda tanto un canale che seguivo pochi giorni fa, cessando le trasmissioni in modo brusco e senza avvertimento. Prima di chiudere, zero pubblicità abruzzesi, tutte venete e lombarde. Anche il canale meno seguito in Abruzzo (la ormai marchigiana Vera TV) ha ancora delle pubblicità locali. Ma non esiste una legge che impedisce di occupare un mux locale senza trasmettere pubblicità locale? Così faremmo anche piazza pulita di fenomeni quali Canale Ghesboro...
Ma un canale che non ha né pubblicità né informazione locale, come può permettersi di essere veicolato da un mux regionale, togliendo spazio alle vere emittenti regionali? Vorrei risponderti in privato, perché sennò vado fuori tema.La presenza o meno di inserzioni locali dipende dalle capacità commerciali di fare presa sulle realtà imprenditoriali locali, ma non è un peccato originale se non ci sono. La mancanza porta però a chiedersi quale sia la sostenibilità economica di un progetto.
Se un'emittente è presente nelle LCN locali basse è perché è stata ammessa ad una graduatoria ed ha quindi una sua storicità locale. Non le può dire "no, tu non trasmetti, perché non hai pubblicità locali".
O forse che in Sardegna non interessa NCS.La cosa assurda è in altre regioni come la Sardegna dove il canale è di proprietà di GoldTV/Netweek... Li si che non si capisce il motivo. Ma immagino sia sempre un problema di $$$
Mandare in onda in Sardegna, spot di piccole attività locali di Roma e dintorni, è una cosa totalmente senza senso... Diciamo che quando trasmette qualcosa non ha pubblicità.È un canale senza pubblicità locali, che anche quando trasmetteva in simulcast con il circuito, mandava gli spot di Gold TV locale.
Esattamente. Infatti il pomeriggio (forse anche la mattina) trasmette le televendite WeekShop e dopo la mezzanotte BancOro. I programmi della mattina e sera, servono sicuramente perché il canale non può trasmettere televendite H24.No ha televendite staccate da GoldTV. L'unico guadagno è li...