Discussioni sul circuito Netweek

Stasera in studio presenti solo due opinionisti oltre al conduttore. Per la serie, dove sono finiti tutti gli altri?
Sembra che sia una scelta per il periodo estivo, con la collaborazione fissa di 2 giornalisti di Tutto Mercato Web. Anche Borrelli che è in studio lo hanno relegato alla postazione laterale delle telecronache.
Gli altri, spero per loro, staranno iniziando a farsi le ferie scaglionate, visto che a breve ci sarà il Mondiale per Club.

Sembra che sia una scelta per il periodo estivo, con la collaborazione fissa di 2 giornalisti di Tutto Mercato Web. Anche Borrelli che è in studio lo hanno relegato alla postazione laterale delle telecronache.
Gli altri, spero per loro, staranno iniziando a farsi le ferie scaglionate, visto che a breve ci sarà il Mondiale per Club.
Chissà se saranno in diretta per le partite notturne alle 3, ho i miei dubbi

Miracolo, anche questo venerdì Telemax trasmette il Netweek Calcio Show! Ma solo per il calciomercato. Ne si deduce che Telemax, evidentemente, non aveva i diritti per trasmettere il commento delle partite. 😒

sì però poi ARIA PULITA SERA è una mazzata per concludere la settimana televisiva (come Tango su Rai2). Piuttosto LA ROSY .
Preferirei che al venerdì sera allungassero la trasmissione sportiva (magari con un altro programma e/o squadra diversa, ma a volte già fanno fatica a mettere insieme un "tavolo" ben assortito figuriamoci due).
Oppure se proprio proprio non riescono a fare a meno del parolaio politico, lo facessero in prima serata. Non lo fanno perché gli ascolti sarebbero inferiori

...notevole stasera il collegamento con la Panetteria di COMO...

E di netweek sport lcn 61 non hanno detto niente nel corso delle varie trasmissioni? Chirico aveva capito male?

E di netweek sport lcn 61 non hanno detto niente nel corso delle varie trasmissioni? Chirico aveva capito male?
Beh visti i movimenti del 1° Luglio è probabile che ci sarà qualcosa anche li... ;)
Dal 1° Luglio ad esempio sparisce il Tg Sport alle ore 13.00 su Telecity. Da capire se sarà una "novità" del nuovo mese per qualche modifica al palinsesto. Anche perchè se la novità è di martedì e non di inizio settimana, fa pensare a qualcosa del genere. Vedremo ;)

Confermata la partenza di Netweek Sport sul canale 61 a partire dal 1 Luglio! A sto punto le modifiche di Telecity da quel giorno non credo siano un caso. Da vedere cosa rimarrà sulle reti locali e cosa potrà andare in nazionale...

EQwrI4a.jpeg

Ultima modifica:
Confermata la partenza di Netweek Sport sul canale 61 a partire dal 1 Luglio! A sto punto le modifiche di Telecity da quel giorno non credo siano un caso. Da vedere cosa rimarrà sulle reti locali e cosa potrà andare in nazionale...

EQwrI4a.jpeg
Quindi non si appoggia più alle emittenti locali Netweek?

Non credo possano trasmettere le telecronache in diretta allo stesso modo nel quale avviene attualmente sulle tv locali affiliate.

Quindi non si appoggia più alle emittenti locali Netweek?
Ciao, è già interessante sapere che sarà 'Netweek Sport' e non un generico 'Netweek TV', quindi un canale prettamente con contenuti sportivi.
Presumo che le emittenti locali continueranno a trasmettere Netweek Calcio Show come attualmente fanno, perché lo propongono su una LCN bassa e perché hanno un certo pubblico fidelizzato.
Spero che questo canale permetta di gestire tutte quelle situazioni calcistiche di orari non compatibili con altre trasmissioni "intoccabili", tipo Casalotto.
Inoltre permetterà in regioni tipo Emilia Romagna di vedere NCS per chi lo desidera senza dover limitare le trasmissioni dedicate al Bologna o all'attualità.

Probabilmente cercheranno di imitare un format stile Top Calcio 24, con repliche in orari mattutini.

Un altro punto interessante sarà vedere quale sarà la qualità video: HD 1080i? Bitrate ? Oppure HD solo con connessione internet?

Vedremo.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso